Sconto fino al 30% su assicurazione auto e moto con Conte.it - Conveniente ed economica

conte-assicurazione-conveniente-economica

Ciao,

Se siete alla ricerca di un’assicurazione online conveniente ed economica, vi consiglio Conte.it.

Io ho assicurato con loro 2 auto di famiglia e facendo vari preventivi anche su altri portali alla fine quella più conveniente è sempre lei.

Io non sono nemmeno classe 1, ho preso l’auto da poco, ma alla fine pago solo poco meno di 400€ l’anno. Ovvio dipende anche dal tipo di auto, cilindrata ecc però si può anche scegliere di pagare semestralmente, così da poter organizzare meglio il budget familiare ogni 6 mesi e quindi non aver la botta annuale per l’auto.

Se state cercando in questo periodo un’assicurazione per la vostra auto oppure moto, potete avere anche un ulteriore sconto, in particolare del 25% sulla nuova polizza auto e fino al 30% sulla nuova polizza moto.

Tutto quello che dovete fare è lasciarmi la vostra email (meglio se in privato e solo questa, non mi servono i vostri dati né la targa o altro) facendo richiesta qui: info@omaggieconcorsi.com riceverete il codice per attivare lo sconto.

Buon’assicurazione :oncoming_automobile: :motorcycle:

1 Mi Piace

Grazie, la scadenza della mia assicurazione è lontana, ne terrò presente!

1 Mi Piace