Scopa Swiffer, portentosa!

Ciao a tutte! :smiley: Questa scopa ed i suoi panni catturapolvere da usare in combinazione, sono un portento! In quanto ambasciatrice del Club dei Desideri di Desideri Magazine ho usufruito di un buono sconto e l’ho acquistata. L’ho eletta come prodotto top nel mio shopping del mese! Promette un’efficacia di 3 volte superiore rispetto ad una scopa tradizionale e rimuove polvere, peli e capelli anche dagli spazi più stretti ( ad esempio sotto ai divani o ai letti ) grazie alla sua maneggevolezza ed al suo spessore davvero minimo. Ed ho avuto modo di verificare che è esattamente così, infatti trovo molta meno polvere in giro! E per chi ha animali come me è davvero un salvavita! Prima trovavo i peli del mio cane praticamente ovunque, cosa che ora non accade più! Qualcuno dice che la scopa non costa poco. Io dico che per un prodotto del genere, valido e di qualità, il prezzo è assolutamente onesto. Inoltre si tratta di un costo da sostenere una volta sola e poi durerà un bel po’ di tempo prima di un’eventuale sostituzione! Per me è davvero un ottimo prodotto, efficace ed un passo avanti! Grazie per avermi letta, spero con la mia opinione di esservi stata utile. A presto! :bye:

:2003001: