“Scopri di che stoffa sei!”, in palio kit Maybelline New York

Sei una vera fashionista? Maybelline lancia un concorso per te: prova a vincere un kit make-up al giorno!

Durante il periodo di validità della manifestazione tutti coloro che risultino già iscritti a Facebook alla data del 21 aprile 2014 potranno partecipare al presente concorso.

Per poter partecipare l’utente dovrà accedere alla Fan page Facebook di Maybelline New York Italia registrarsi all’interno dell’applicazione dedicata inserendo i propri dati anagrafici completi al fine della sua individuazione in caso di vincita (nome, cognome, data di nascita, il proprio indirizzo di domicilio, indirizzo e-mail e recapito telefonico) e, dopo aver risposto a tre domande, potrà scoprire immediatamente se ha vinto uno dei premi giornalieri messi in palio

Ogni utente potrà registrarsi e di conseguenza partecipare al presente concorso una volta alla settimana fino ad un massimo di tre volte per tutta la durata della manifestazione.

Premi in palio 21 kit in palio (KIT “Urban Princess Look”, KIT “Smoky Shadow Look”, KIT “Today’s 80 Look”)

Partecipato…grazie mille! :fiori:

:2003001: sono una “urban princess” peccato che non ho vinto :dodgy:

partecipato…grazie

Grazie :fiori:

Urban princess e…non ho vinto mannaggia :dodgy:

Urban princess…ma nulla!

fatto è perso

:2003001: :rotfl:

provato, urban princess, perso :s

Oggi non và!!!:uhm:

provato adesso, funziona

grazie :bye:

ora non va…:huh:

sono Urban Princess :smiley: però non ho vinto…grazie

a me non funziona:huh:

:huh: fatto poco fa … funzionava…

riprovato adesso niente non funziona:uhm:

Setica anche a me non va,appare una pagina piena di scritte!!! eppure è settimanale,ho giocato la scorsa settimana senza problemi boh!!

stessa pagina anch’io non ho avuto problemi la volta scorsa

Ah, allora non ho problemi solo io!!!