Scrivi 5 recensioni su Feltrinelli.it: buono da 5 euro

Scrivi almeno 5 recensioni su Feltrinelli.it entro il 19 maggio 2016, per te una Carta Regalo Online da 5 euro senza limiti di spesa, che potrai utilizzare sul sito www.lafeltrinelli.it entro il 15 giugno 2016.

:2003001:

:2003001:

cavolo ho letto ora che è entro domani :confused: non so se ce la faccio!!! :stuck_out_tongue:

lexy, ce la puoi fare!! sono solo 5 :incrocia: :clover:

ne ho fatte sei :smiley: in realtà ne avevo fatte altre due ma non avevo inserito gli indici di gradimento e non me li ha accettati e non me ne sono accorta :slight_smile: per sicurezza magari oggi ne faccio qualcuna in più :smiley: Grazie :smiley:

:clapping: poi ci fai sapere :bye:

Se il tempo limite è oggi vediamo se riesco nel pomeriggio ad inserire le recensioni

provaci yuki!

yuki ti consiglio di scriverne un po’…a me ne hanno accettate solo 3 su 6 :confused:

vediamo se riesco a mettermi al pc per scrivere un po’

quanto tempo passa per ricevere l’esito dell’approvazione?

io le ultime le ho scritte un paio d’ore fa e sono state accettate :slight_smile: Quindi un paio d’ore credo bastino :slight_smile:

Dunque…ho scritto 4 recensioni. Nella mia area personale ce ne stanno solo 3 (la quarta sparita nel nulla) su due delle tre ci stanno i tasti ‘modifica/elimina recensione’. Una è già stata pubblicata (quella senza tasti) che vuol dire? :uhm:

Altra domanda: perché pubblicano con il mio indirizzo mail? Non trovo dove cambiare il nick.

forse in quella sparita non hai messo le stelline? Devi metterle altrimenti non te le accetta. se c’è “modifica/elimina” vuol dire che devono ancora essere moderate… Per il nick nell’area personale c’è modifica dati! prova da lì :slight_smile:

ci sei riuscita poi yuki?