scrivi la tua storia

buongiorno a tutte sto partecipando al concorso scrivi la tua storia non ho capito se verrà giudicata solo dalla giuria interna o in base alla lettura e ai consensi esterni! se per caso volete aiutarmi andate sul sito e votate la mia storia io vi ringrazio in anticipo :bye:

Ciao setica, intendi questo concorso? http://www.scrivilatuastoria.it/it/contest/detail/scrivilatuastoria/1

Selezione da giuria:

"Entro 30 giorni (1 mese) dalla data di chiusura del concorso verranno assegnati i premi, come di seguito specificati, ai 2 (due) partecipanti decretati vincitori dalla Società.

Si precisa che la selezione verrà effettuata da una giuria interna allo staff Perlunica, meglio descritta nel brief (di seguito la “Giuria”), dinanzi a un notaio o un funzionario della Camera di Commercio che presenzierà ai lavori della Giuria.

Caricando sul Sito uno o più Contenuti in linea con il Brief, i 2 Partecipanti selezionati da suddetta Giuria, entro 90 giorni (3 mesi) dalla data di assegnazione, riceveranno i premi di seguito indicati:

• 1 premio: bracciale TROLLBEADS del valore di 1.000 €
  • 2 premio: bracciale TROLLBEADS del valore di 500"

ok grazie!!! allora tengo le dita incrociate:incrocia::ciaoo: