Se avessi una bacchetta magica...

[align=center][/align]

…cosa faresti?

È stata l’ultima domanda di un sondaggio al quale ho risposto oggi. Cosa fareste oggi se aveste una bacchetta magica?

Per non rendere pesante questo post, vi chiedo di rispettare queste regole:

• non si parla di politica
  • nessun argomento socio economico
  • nessuna risposta tipo: farei sparire la guerra, la povertà, la tristezza
  • non filosofeggiamo

Voglio solo risposte banali e frivole!

Io farei sparire l’auto del mio vicino e di sua moglie che non riescono a capire che il cortile non è loro!

io farei apparire una cassaforte piena di banconote da 500€ nel mio magazzino! :thumbup:

so che sono più ingombranti, ma i pezzi piccoli sono accettati più facilmente! Facciamo 5 casse, ma piene di banconote da 100€… ok?

se avessi la bacchetta magica in questo momento materializzerei una stufa, calorifero, caminetto, qualunque cosa che mi faccia caldo perché non riesco a riscaldarmi…

mi teletrasporterei in Giappone ___ E poi in Grecia, in Francia, India, Turchia… insomma, viaggerei un bel po’ :smiley:

vi avanza qualche cassa? :smiley:

Se avessi la bacchetta magica…posso fare un elenco??? :smiley: Farei un figlio all’istante (senza bisogno della bacchetta, quella mi serve per mantenerlo!)

farei comparire una casa da almeno 130 mq completa di arredo e giardino con tutto intorno, con la stessa la userei per pulire e cucinare, mi farei un fisico da urlo, e perché nò… un po’ di soldini al giorno…

Se avessi la bacchetta magica…vorrei una bella casina sul lago di Garda con una fantastica vista! E’ da sempre che vorrei vivere lì :heart:

Desenzano, Peschiera, Salò? Poi ti posso venire a trovare?

Questa potrebbe essersi liberata… se vi va bene come vista:

Vittoriale degli italiani (Gardone, BS).

Amo di più la parte veneta (anche se adoro Salò e Limone che sono dalla parte bresciana): pensavo a Bardolino o meglio ancora a Malcesine. La vista potrebbe essere questa…ovviamente puoi venire a trovarmi quando vuoi! :bye:

Facciamo una cosa: sul lato bresciano faccio apparire una casa per me, tu pensi al lato veneto e poi organizziamo un bel viaggio di gruppo con tutto il forum a Gardaland. Paga la bacchetta magica!

Se la prendi a Limone c’è il traghetto che fa Malcesine-Limone e possiamo bere il the tutti i pomeriggi insieme o di qua o di là :stuck_out_tongue:

Traghetto? Abbiamo la bacchetta magica, aliscafo personale!!! Così sono anche pronta per la cena di Natale dell’ufficio che vogliono fare a Brescia…

:thumbup:

Ory il traghetto ci impiega 10 minuti…con l’aliscafo in un minuto sono da te!!!:stuck_out_tongue:

ma è nostro, possiamo fermarci in mezzo al lago a bere il te

con la bacchetta magica sistemerei tutta casa, mi farei un guardaroba nuovo di zecca, mi comprerei tanti profumi e farei tanti viaggi in hotel di lusso:D

vorrei vincere la skoda citigo al concorso in corso :smiley: