Se avete ancora dei dubbi quando ...

… andrete dall’estetista a farvi depilare la patatina, ecco qui un idea su come farla

:bye:

ahahahha cmq, a parte queste esagerazioni, è vero che ti chiedono come la vuoi! Sono finiti i bei tempi andati della folta di Madonna anni '80! E sono finiti anche i tempi in cui, quando dovevi andare al mare, pensavi (oltre alle gambe, si intende) ai due lati del costume… mica alla parte superiore, perché “la mutanda” arrivava quasi fino all’ombelico, anzi, a volte andava anche oltre… invece oggi devi decidere se coprirti davanti e lasciare intravedere “il sorriso” posteriore o coprirti dietro e pagare pegno doverti avvicinare alla minimale

Ma io ci penso ancora ai laterali degli slip quando vado al mare :dodgy: Mi vergogno ad andare dall’estetista a farle vedere la mia cosina :nonono:

Mai andata dall’ estetista…faccio tutto da me silk epil a volontà!

ahiaaaaaaa pure li sotto?? ma la fai alla hitler? :rotfl:

Giù giù lametta:blush: laterali(molto scarnati) con silk epil è questione di abitudine :slight_smile: e anche x le ascelle uso il silk epil

Si si, anch’io sono silk-epil dipendente. Faccio tutto, ne ho due, uno per inguine e ascelle, uno per le gambe…è questione di abitudine, faccio anche la ceretta da sola, ma è più pratica la macchinetta, forte anche del fatto che non sono molto pelosetta…però interessante il “taglio” intellettuale…:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes:

io diciamo che mi sto maledicendo ancora oggi, ieri sono stata dall’estetista e beh la minimale, o simile, fa malissimo a dir poco…ed io sopporto ancora bene!!

a me l’anno scorso il titolare del centro estetico (che pensavo fosse gay fino a quando non ho scoperto che ha una ragazza…) ha proposto di fare la luce pulsata COMPLETA!!! NO NO NO… che se poi torna la moda anni '80 (quella bella folta, per intenderci) io mi ritrovo completamente OUT e liscia liscia!! no no no, non se ne parla proprio di andare a strappare tutto (deve fare un male allucinante) e di passarci su pure le scossette che ogni volta mi viene un brivido (e non di piacere)!

ahaha oddio io già odio le cose definitive!! meglio tenerli e decidere di volta in volta!!

Proprio in questi giorni stanno parlando di un negozio a New York che va “contro tendenza” :smiley:

Ivy, che schifo!!! E poi potevano farli almeno un po’ più rifilati!!

Esempio: [align=center][/align]

ahahah in effetti è un po’ troppo forse :rotfl:

Comunque ormai si va da un eccesso all’altro :rotfl:

In pratica selvaggia o infantile…

Quando andavo in piscina, ne vedevo di tutti i tipi… c’era una tizia che entrava in acqua con i pantaloncini… poi ho scoperto perché: non si depilava e sembrava quella dei manichini!!!

Cmq la versione più quotata era quella “squadrata”… credo per comodità dell’estetista… oppure la strisciolina centrale, sottile e solitaria, che sembrava la pettinatura di quello dell’A-Team

:rotfl::rotfl:

Io la chiamo depilazione all’ultimo dei moicani…:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma Clio legge i nostri post?

Ahahahahah

nel bene o nel male l’importante è che se ne parli… e in effetti prima neanche la conoscevo questa marca!