Se hai ricevuto speciale copia Desideri Magazine, inserisci codice e ricevi regalo

Per chi ha ricevuto la speciale copia di Desideri Magazine, inserite il codice che troverete sulla rivista. Riceverete un regalo. Si può fare solo una volta.

(Cliccare a destra su “Desideri per te” Hai trovato il tuo codice personale sulla tua copia di Desideri Magazine? Scopri il regalo.)

Io ieri ho ricevuto un sms da Desideri Magazine… dite che mi arriverà anche la rivista?

Lo spero per te Ori… anche perchè bisogna avere una buona dose di fortuna x riceverla :clover::clover::clover:

Hai ragione… infatti neanche ricordo quando mi è arrivata l’ultima volta… e quell’sms di ieri iniziava così: “Indovina chi viene a casa tua? Desideri Magazine…”

Io non ho ricevuto nulla…non mi ricordo nemmeno quando mi è arrivata l’ultima copia…:frowning:

a me non è mai arrivata una rivista da desideri magazine :’(

magari questa sarà la volta buona… :incrocia:

A me è arrivato sia l’sms che due copie della rivista… Ma dov’è sto codice personale?!?:huh:

sono iscritta da tanto tempo ma la rivista non mi è mai arrivata, peccato

Due copie?! WOW!

Sto cercando il codice pure io e pure dove inserirlo visto che è sparit dal sito:uhm:

Mai ricevuta la rivista :hmm:

io l’ho ricevuta oggi con l’omaggio campioncino total effect 7 olaz…:D:postino:

comunque nn trovo il codice…ma è il codice cliente???

anch’io non trovo il codice :huh:

io non ho ricevuto niente :dodgy:

Anti grazie ma non c’è lo spazio per inserire il codice

Ciao scusate io ho ricevuto l rivista ma dove si trova il codice???:huh::huh::huh::huh:

Non c’è. Si stanno lamentando in tante che non c’è :huh:

Io ho la rivista, ho trovato lo spazio dove mettere il codice, ma non trovo il codice, dov’è???