Secondo voi è stato ansioso ....

… aspettare il royal baby o il royal pacco??

nell’attesa e per gentile concezione di skippy (che l’ha rubata su FB) vi regalo questa

e voi come state passando l’attesa???

:smiley: pensa che mi è arrivato da una mia amica di scuola dell’australia che ho recentemente trovata su fb

Grazie Skippy, ma è troppo tatuato per i miei gusti… secondo me si è fatto la plastica agli addominali, non possono essere veri!

Tutte scuse Oriana. Tutte scuse! Ma vuoi mettere essere salvati da uno cosi o da uno cosi

:rotfl::rotfl:

:smiley:

dire il vero non è neanche mio tipo… vediamo di trovarne uno adatto va! :smiley:

E’ partita la sfida … fammi vedere su su

The Vampire Diaries… perché lo guardo?

E secondo voi perchè guardo il wrestling con il marito :rotfl:

ecco che sono venute fuori le camioniste che sono in noi!

E chi sarebbe?? :huh:

Riprendiamo il nostro stato ansioso?

Ormoni in frullo Oriana???

In realtà tristezza assoluta… qui mi sto perdendo tra partecipazioni societarie, quote di controllo, segnalazioni in centrale rischi, bilanci e macchine per lavorare l’acciaio… e da bere ho solo una bottiglia d’acqua, neanche posso affogare questa tristezza!

Qua giochiamo in casa. Rimane sempre un gran gnocco di uomo :heart:

Nella vecchia casa… lui è imparentato (non ho capito a quale livello) con il vecchio AD dell’azienda per cui lavoro io… e capitava che lo venisse a trovare… peccato che io stavo nell’altra sede, quindi non l’ho mai visto!

Quando lavoravo a Roma il massimo di divo che veniva a trovare i ragazzi ricoverati era questo qui sotto :buuu:

Che poi da giovane (magro e sportivo) aveva anche lui il suo perché… è quello a sinistra