Secondo voi va bene la gonna a ruota per un matrimonio??

[font=Impact][size=medium] Io ho intenzione di mettere una gonna a ruota con sopra una camicia bianca (considerate che sarà agosto) Consigli su come vestirmi?? AIUTO! :fiori:
[/size][/font]

Ciao Notamundane le gonne a ruota quelle stile anni '50 sono belle! E con una camicia bianca sopra non sbagli mai!

Bellissime! Che ne dite di questa?

Bella Leyla! molto femminile e elegante!!

Valentinaxx: io le porto lunghissime per via della mia “non-silouhette”, ma mi trovo magnificamente bene…

Belle anche queste Leyla! eh anch’io porto le gonne lunghe, di solito però per praticità metto jeans , pantaloni o i leggings :smiley: ah mi sono scordata volevo dirti che la silhouette ce l’abbiamo tutte chi più formosa e chi più magra ma siamo tutte belle!!

Io sono bella e buona come un :muffin::rotfl:

Bella la gonna a ruota, in estate poi è bella fresca…per un matrimonio secondo me è ok…

IVale, Leyla, prima quando ero più magra le gonne lunghe le portavo, ora che la mia linea ha quei 6 kg in più non mi piace molto perché mi sembra che mi ingrossi di più, poi meno male quei kg in più sono distribuiti e le cosce e i polpacci non sono grossi in estate porto i bermuda… :smiley:

Wa leyla che bellissima che è la mia clary:heart: comunque la camicia è identica alla terza foto di valentina,quella con la gonna blu.Grazie a tutte voi per i consigli e per le stupende foto c: