Sector No Limits: in palio casco autografato da Jorge Lorenzo

Estrazione il 15 ottobre 2013.

Compilate il modulo con i vostri dati e partecipate al concorso “Sector” per vincere un casco autografato dal testimonial Jorge Lorenzo, il campione del moto GP.

I vincitori saranno avvertiti a mezzo e-mail e saranno invitati ad inviare, entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita, l’accettazione del premio e copia di un documento d’identità a mezzo fax o a mezzo e-mail ai recapiti che saranno loro forniti.

Grazie a debbie per la segnalazione :bye:

Grazie!!! Mio marito adora il moto Gp, sarebbe un bel regalo!!! :smiley: :heart:

:clover:

fatto… :smiley:

Incrocio le dita

Non partecipo… ci manca solo che vinco un casco da moto che al massimo userei sugli acquascivoli!

Nooo, partecipa e poi se vinci fai un sorteggio tra noi super interessate!!! :smiley:

L’iscrizione al concorso è avvenuta con successo! Se vinco vi venite a prendere il casco ché io non so cosa farmene!!!

Ci sto ! vengo in treno va bene lo stesso? :rotfl:

solo perché sei tu… rogoredo, scendi a rogoredo

Siiiii, veniamo in massa a prendere il casco!!! Dovrai fare un sorteggio come fanno nei giveaway su facebook!!! :smiley:

Sarebbe divertente!!! Per partecipare, però, bisogna essere utenti attivi di questo sito, altrimenti CIPPA!

Giustissimo!!! Mica tutti possono avere il casco così!!:smiley:

fatto…grazie…

ma… io non riesco :frowning: mi dà errore :frowning:

There has been an error processing your request.

:frowning:

Uhm a me funziona, ti dà quell’errore appena apri la pagina del concorso? Oppure dopo aver messo i dati e fatto invia?

esatto! dopo aver fatto l’invio dei dati :frowning: vabbe, pace… vorrà dire che non era destino :wink: grazie mille lo stesso :slight_smile:

Anche a me dava errore ed ho scoperto che dovevo togliere l’apostrofo dal nome del mio paese…prova! :bye:

effettivamente il mio paese ha l’apostrofo :slight_smile: grazie mille :slight_smile: