Segui E price e vinci premi

Per partecipare bisogna registrarsi su E price e il 14 febbraio ci sarà l’estrazione di questi premi rispondendo ogni giorno alla domanda che viene posta. Si avranno cosi 15 possibile di estrazione ai premi finali

I premi in palio nell’estrazione finale sono: [align=justify] • 1° estratto = n. 1 TV 3D Samsung UE46F8000, • 2° estratto = n. 1 iPhone 5s 32 GB • 3° estratto = n. 1 MacBook Air Apple (MD760T/A) • 4° estratto = n. 1 Galaxy Note III 32GB • 5° estratto = n. 1 Xbox One 500GB • 6° estratto = n. 1 GoPro Hero 3+ (DK0030012), • 7° estratto = n. 1Samsung Smart Camera NX1000 • 8° estratto = n. 1 Tablet Nexus 7 32GB • 9° estratto = n. 1 macchina da caffè Krups XN7305K 10° estratto = n. 1 Hard disk Portatile 2TB Toshiba (HDTB120EK3CA) • dal 11° al 30° estratto = ciascun vincitore si aggiudica un pacchetto valido per 12 ritiri gratuiti presso i Pick&Pay del Promotore,[/align]

Grazie nina!!! poi ci provo

grazie ora provo

Grazie Nina!

La domanda di oggi è:

da quanto tempo è nato eprice?

Da dieci anni :bye:

grazie :slight_smile:

fatto, grazie Nina :fiori:

fatto, grazie anche per la risposta…:fiori:

:2003001:

partecipato :22050006:

la risposta di oggi e’ piu’ di 30 mila

grazie per la risposta :bye:

Grazieeeeeeeee

grazie :slight_smile:

grazie nana’

Grazie nanà! :fiori:

Io oggi ho giocato senza fare login e mi ha detto “risposta esatta partecipi all’estrazione”. Poi ho riprovato a giocare e mi ha dato la stessa risposta… :uhm: Non mi quadra…

anke io ieri ho fatto qualche esperimento ed effettivamente non è vero che puoi rispondere solo una volta al giorno…secondo me il concorso è fasullo e lo fanno solo per prendere qualche iscrizione in più…ovviamente spero di no ma fa pensare molto

18/01 Cos’è il Servizio di Installazione Elettrodomestici?

Il Servizio che ti supporta nell’Installazione dei tuoi acquisti dal posizionamento al test di funzionamento del prodotto

grazie stepes :bye: