Sei pronta a diventare Ambassador con DonnaD?

:incrocia:

Grazie Michy! :incrocia:

:2003001:

grazie :bye:

:2003001:

ho ricevuto la mail…grazie…fatto

questa volta passo

Grazie :fiori:

Oggi è attivo il paroliere, non so se sono tutti uguali, ma se si è non amate risolverli ecco il mio

mi sa che non sono tutti uguali…il mio era diverso… :smiley:

Oggi abbiamo un nuovo quiz, la domanda è con quale colore è stato riparato il joystick…nel filmato ho visto nero e questa è stata la mia risposta ma mi ha detto che è sbagliata. Sono confusa, a meno che non abbia selezionato una risposta sbagliata per sbaglio scorrendo col dito nello schermo, mi dite che colore è. Mi fate uno screenshot per dissipare ogni mio dubbio? Grazie grazie grazie

la risposta giusta è bianco…io non ho il filmato ci sono delle foto e nella foto è bianco… :bye:

Mah nel filmato aggiusta il funghetto del joystick con quello nero…arrivati a questo punto non ci capisco nulla

ho risposto anch’io come te Michy, comunque avevo sbagliato anche la risposta sul colore degli scarponi per lo stesso motivo :nonono:

Anche per me è nero, nel video aggiusta il joystick con il nero :@

Allora lamentiamoci in massa :@

Dove, su facebook? Forse lì abbiamo più visibilità e magari anche ad altri a cui è successo possono unirsi. Io fino a stasera non ho accesso a facebook (sono al lavoro :smiley: ) ma senz’altro scriverò!

Io ho appena scritto sul sito nella sezione contatti e inviato lo stesso testo con messaggio privato su Messenger…per ora sto in privato poi se non rispondono mi lamento pubblicamente

Mi è arrivata la risposta…pure il nome mi hanno sbagliato, ma credo che non sia stata la sola a lamentarmi

Grazie Michy, in effettihanno abbuonato l’errore perchè io ora ho 1000 punti, mentre prima 800. Grazie! :clapping: