Semplicemente grazie

Non so che mi prende, ma ho una voglia matta di ringraziare: Ringraziare Ivy per aver creato il forum, ringraziare voi amiche mie per la compagnia, ringraziare per le segnalazioni degli omaggi o dei concorsi, ringraziarvi perché se sono giù di corda voi siete qui e ignare di tutto riuscite a distrarmi e tirarmi su…

Avrei preferito essere ringraziata singolarmente, ma per questa volta ti perdono

Ringrazio singolarmente Oriana che mi fa morire dal ridere, [color=#4682B4][size=x-large] grazie Oriana [/size][/color] amica-am0ca

così va meglio, stavo già pensando di scatenarti contro la mosca tze tze che, per l’articolo di venerdì, si è vestita da… marco mengoni!

Cosa avresti scritto" Michy-Graziella non mi ha ringraziato"? Ori ti confesso che gli ultimi due non li ho letti, non ho un buon stato d’animo e non li ‘gusto’…non appena mi passa li leggo! :perdono:

:blush: Grazie a te che hai sempre e in ogni occasione un pensiero gentile x tutte noi :heart::heart::heart::heart:

Un bacione grande Michy :fiori:

Grazie a te Micky!! :smiley:

:fiori:

Grazie a te Michy, di :heart:! :fiori:

per me basta che clicchi, leggere è un’altra storia! intanto la mosca sta facendo amicizia con uno dei protagonisti dei suoi ultimi articoli… non ho la stoffa della giornalista, faccio amicizia coi cantanti! ahahahahah

No, no a me piace leggerli e cliccarci per aprire è un’altra cosa!

Micky…grazie a te…:fiori:

grazie a te Michy, che sei una delle pietre miliari del forum!!! :fiori:

:heart:

:blush::blush::blush:

che carina che sei michy :fiori:

grazie a te :2003001:

Grazie a te Michy :heart:

:2003001::welcome: