Sennheiser - Concorso "What’s your MOMENTUM"

Questo è un concorso un po’ fuori dai soliti, non facilissimo, ma i premi sono molto belli (weekend Giovedì/Lunedì all inclusive a Londra, New York o Tokyo - 3 cuffie Sennheiser MOMENTUM alla settimana - 3 cuffie Sennheiser MOMENTUM On-Ear e 6 mesi di abbonamento Spotify Premium gratis alla settimana) perché non provarci? Per semplificarvi un po’ le cose vi posto i passi principali da compiere.

In quattro passi devi:

1. Scaricare la App gratuita. Per partecipare a una catena MOMENTUM esistente o per iniziare una tua catena, scarica per prima cosa la app What‘s your MOMENTUM? Ti conviene scaricarla subito. Clicca semplicemente sul pulsante download per iPhone o per telefoni Android. E già puoi iniziare.
  2. Aggiungere il tuo video alla catena MOMENTUM o iniziare la tua catena. Il nome indica il tema della vostra catena MOMENTUM. Ad esempio, se siete in MAKING-MUSIC-AT-NIGHT-IN-THE-GARAGE-CHAIN​​, troverete un sacco di video di sessioni audio notturne in garage. La lunghezza del video iniziale determina la lunghezza che dovranno avere i video successivi che saranno caricati nella tua catena MOMENTUM. Una volta caricata, la tua catena potrà essere vista dagli altri giocatori di tutto il mondo, che potranno aggiungerci il loro video. Così cresce il tuo MOMENTUM. E ne vale la pena: Più lunga è la tua catena e maggiori saranno le tue possibilità di vincere un premio straordinario. Non ti stupire se la tua catena MOMENTUM non appare immediatamente sul sito web. Non appena caricata, la catena viene prima controllata e poi pubblicata appena possibile.
  3. Registra il tuo video MOMENTUM. Tutto quello che devi fare per registrare un video MOMENTUM: schiacciare un tasto. Il video viene registrato per tutto il tempo che tieni premuto il pulsante di registrazione sulla app. Rilasciando il pulsante, la registrazione si arresta. Ripremendo il pulsante, la registrazione riprende. Se non sei soddisfatto, puoi semplicemente riniziare la registrazione da capo. Puoi registrare un totale di sette secondi. Usa quindi la app per caricare il video sul sito delle Catene MOMENTUM. Per ogni catena MOMENTUM puoi caricare al massimo un video.
  4. Vinci con il tuo MOMENTUM. Con le catene MOMENTUM hai molte possibilità di vincere: guarda, ad esempio, un paio di catene MOMENTUM e vota se le trovi “hot” o “not”. Se ricevi tante preferenze, aumentano le tue possibilità di vincere i premi MOMENTUM. Condividi i tuoi post con i tuoi amici. Quando ricevi tanti Mi piace o la tua catena diventa particolarmente lunga, aumentano le tue possibilità di vincita. Come funziona esattamente lo scoprirai nel prossimo capitolo “Vincite”. Buona fortuna! :clover:

Grazie Cate :fiori:

grazie Cate! :bye:

forse partecipo…domani decido…:huh:

Mi è arrivata la mail che dice che ho vinto una delle cuffie!!! Ho vinto votando!!! :slight_smile: nnragazzi provate anche voi!!!:rotfl::clover:

:thumbup:

:P:D

Complimenti Sasharama!!! :clapping:

Grazie simonai!!! Non ci speravo proprio…ma se è successo a me ci sono ottime probabilità per tutti!!!

:thumbup::clapping:

:smiley:

scade domani 1/9