Sentimentalmente, come siete messe?

Botta di vita per me, che in questi ultimi mesi sono stata molto meno presente rispetto ai primi mesi…causa problemi di cuore. Sono infatti stata mollata dopo 6 anni abbondanti che stavamo insieme…e non ho ancora accettato la cosa, il mio cuore è ancora spezzato ma innamorato. Spero voi siate più fortunate…siete sposate, fidanzate, single? Da quanto? Specificate la vostra età, magari! Magari sono troppo curiosa, ma tra donne!!!

Ciao concorsina,mi dispiace tanto,capisco perfettamente il tuo dolore…io ho avuto una relazione durata 7 anni(il mio primo ragazzo avuto a 13 anni) poi dopo questa delusione ma dovuta comunque da fattori di gelosia estrema,ho preso la decisione di mollare e di dedicarmi alla mia vita,agli amici e di recuperare il tempo perduto…poi dopo un anno e +,sentivo la mancanza di un qual’cosa…la manacanza di amare e di essere amata…allora mi sono innamorata follemete di un ragazzo (conosciuto al pub,dove io lavoravo) e tutt’oggi stiamo insieme,dopo 5 anni da pochi mesi convivo con lui…ma anche questo non è stato facile (causa suo lavoro) ho dovuto attendere fin troppo…però adesso sono felcissima,anche se spesso rimango da sola! Tiziscorpioncina27anni.

Ciao Concorsina, ti capisco bene. Sono stata mollata dopo 6 anni e mezzo ed è stata veramente dura. E’ stato duro accettarlo, è stato durissimo rialzarsi e cambiare vita ed è stato duro anche dire di no quando lui è tornato indietro chiedendomi di riprovarci. L’ho fatto perché ho capito che non era la persona che volevo al mio fianco, nonostante i nostri splendidi 6 anni trascorsi insieme. L’ho fatto e lo rifarei mille volte. Dopo un anno ho conosciuto il mio attuale fidanzato con cui sto vivendo una storia FAVOLOSA :heart: :heart: :heart: Nonostante la distanza che ci separa (io vivo a Fe durante la sett, ma sono di Mn, mentre lui abita vicino a Lodi) facciamo i salti mortali per vederci ogni we e il tempo trascorso insieme ci ripaga di tutti i sacrifici. In bocca al lupo! Ti auguro che anche per te sia così. Irene (38 anni)

ciao concorsina io sono sposata da 11 anni ed ho un bambino di 10 anni e nn ti credere che sia stata rose e fiori,anzi essendomi sposata piccola ho riscontrato tantissimi problemi causa anche distanza lavorativa di mio marito ,ma ora dopo 12 anni siamo finalmente sereni insieme…anche se i problemi nn mancano mai!!!cmq ho 29 anni!!!baci e buona fortuna in futuro

Io sono sposata da 7 anni dopo un fidanzamento di 25, non riuscivamo a sposarci per cause di forza maggiore, ogni volta che ne parlavamo capitava qualcosa, ma siamo sempre riusciti a stare vicini, risolvendo pian piano sempre assieme e sempre più forti…ringrazio ogni giorno per avere un uomo meraviglioso al mio fianco…ora ho 49 anni…e i problemi ancora non mancano ma li affrontiamo più serenamente :smiley:

Ciao:bye: Io ho 36 anni, sposata da 2 e mezzo dopo 3 di fidanzamento. Dopo un paio di relazioni lunghe finite per diversi motivi, arriva la storia passionale, travolgente, che dura (solo) 7 mesi e poi lui mi molla: una tramvata inaspettata visto che la storia era agli inizi, fresca e frizzante e nulla faceva pensare che avrebbe chiuso lì! Da lì storielle con persone al di fuori della cerchia di amici, che non mi convincono e non mi danno molto finchè conosco il mio futuro marito. Il classico “amico di amici”, pure un pò antipatico, che sembrava spesso sulle sue, insomma simpatia si ma non ci guardavamo con molto interesse. Usciamo nella stessa comitiva per molti mesi e iniziamo a vedere altri aspetti di noi, altri mesi di frequentazione e poi abbiamo ufficializzato fino a decidere di sposarci. Adesso siamo in attesa del nostro primo bimbo e siamo felicissimamente innamorati. E’ vero quando si dice che le cose buone spesso sono molte vicine ma non le vediamo. Spero che il tuo cuore guarisca presto :2003013:

Ciao Concorsina! Innanzitutto complimenti per il post. Io convivo da otto anni. L’ho conosciuto appena tornata in Italia e ho dovuto io corteggiare lui per un anno e mezzo (sapessi quante colazioni al bar gli ho offerto! :D). Per lui sono tornata in pianta stabile e con lui sto pensando di ripartire…Non sempre va tutto come vorremmo, ma ci consideriamo fortunati perché i momenti di crisi arrivano altalenati, quindi se sono in crisi io non lo è lui e vice-versa. E’ un legame maturo direi, basato molto sugli interessi comuni (la musica, i libri, gli sport e il modo di vedere la vita), il rispetto e la sincerità reciproci. Coi miei 40 anni ti consiglio di prenderti una settimana e spremere fuori tutto il dolore che hai: mangia schifezze, stai davanti alla TV in pigiama, urla e strepita. Poi però esci di casa, e sorridi…sorridi a te stessa e alle persone che incontri e ricomincia da capo (ci sono passata anch’io molte volte non credere). :fiori:

in breve :smiley: sposata da 33 anni una figlia di 29 e un nipotino di 10 mesi…:heart:

Lunastorta complimenti per il nipotino! :fiori:

Concorsina mi dispiace tantissimo, ma vedrai che incontrerai la persona giusta per te! Io ho 30 anni e sono “morosata” da 5 e mezzo. Da qualche settimana stiamo cercando casa (in affitto) per andare a convivere.

grazie :smiley:

Io ho 30 anni, sposata da 1 anno e 3 mesi dopo 7 anni e mezzo di morosamento…

24 anni …ma vicina al quarto di secolo…felicemente accoppiata da un anno e mezzo:heart::heart::heart: evviva l AMMMORE

io ho 57 anni, sono sposata da quasi 35 (il prossimo 25 aprile!!) ed ho un figlio di 28

ho 27 anni son fidanzata e faccio 1 anno al 16/03.

35 anni, sposata da 9 (dopo un fidanzamento di 5 anni) e un figlio di 4 anni!!! prima di conoscere lui sono stata fidanzata con un ragazzo per quasi 7 anni; lo avevo mollato io per troppa immaturità e gelosia (era geloso anche di mio padre… :dodgy: ). Lui è stato malissimo, non riusciva a rassegnarsi; ha passato (e lo ha fatto passare pure a me… :s ) proprio un brutto periodo, ma alla fine ne è uscito :wavetowel2: !!! E qualche mese fa si è sposato!!! :wink:

…33 anni, sposata da quasi 7, dopo 5 di fidanzamento… Purtroppo da qualche mese un pò in “crisi”… (marito depresso e non sa più cosa vuole dalla sua vita… :s) io sempre al suo fianco… fisicamente e moralmente… ma ti crolla un mondo ed un’idea di famiglia che nel frattempo ti fai…

In più io tanto desiderosa di bimbi… che non sono ancora arrivati purtroppo… e nel frattempo mi sono anche massacrata di cure ormonali in questi anni per risolvere il mio problema di assenza di ciclo che pare alla fine sia dovuto ad un blocco psicologico… :frowning: dopo mille visite, esami e specialisti vari…

insomma… un matrimonio che ci ha messo a dura prova per mille motivi (x lo più di salute…) ma, per ora, siamo ancora qua… :sleepy:

single da poco, e ora lui è insieme alla mia (ex) migliore amica… che dire… potrei farci un film :D:D:D ma mi consolo, ho solo 21 anni, ho tempo :slight_smile:

Grazie a tutte quelle che hanno risposto finora! Io ho quasi 26 anni, nel mese in cui li compirò avremmo festeggiato 7 anni insieme…invece da 2 mesi abbondanti mi ha mollata…e insieme avevamo sempre detto che avremmo costruito tutto…non convivevamo solo perché lavoriamo in 2 città diverse…e ora mi è crollato tutto

Concorsina,devi cercare di dimenticare…sei giovanissima evvidentemente il destino non ha voluto!Ma io sono del parere meglio ora che un domani…esci,svagati,divertiti,vai anche in discoteca (così la musica ad alto volume ti aiuterà a dimenticare)Vedrai che quando meno te lo aspetti l’amore vero arriverà.:kissing: