Sephora: compila questionario, ogni mese card in regalo da 150€ - 30/04

Durata dal 18 giugno 2012 al 30 aprile 2013

Come partecipare Iscriversi e compilare il questionario Sephora. Ogni mese estrazione di un vincitore.

Premi in palio Una carta regalo Sephora di € 150,00 ogni mese.

Sito concorso: http://www.sephora-questionario.it/

Fatto!!!Grazie

:2003001:

fatto :22050006:

partecipato!! io ho la tessera gold… spero!!!

fatto. grazie!! :slight_smile:

:22050006:

fatto anke questooo

grazie :slight_smile:

grazie

:bye:

fatto grazie!e speriamo bene :):bye:

ci proviamo :bye:

fattoo! è stato semplice… :bye:

fatto

fatto :slight_smile:

Emy io l’ho compilato ed è andato tutto bene, in che senso non te lo fa compilare? non ti appaiono le domande o ti dà qualche errore?

a me ha fatto compilare le generalità, poi mi ha detto avanti e sono riapparse le generalità poi 'avanti" e basta…finito qui…niente questionario subito il benservito…mah…vediamo…

Io ho messo nessun acquisto :blush:

Ho fatto una prova selezionando “Nel Beauty Store Sephora di…” ed esce ti scegliere regione e città, la data dell’acquisto e dopo c’è una sorta di questionario.

Se invece si seleziona “Sul sito internet www.sephora.it” ti chiedono la data dell’acquisto sul web e poi sempre una sorta di questionario.

:huh:

no no a me solo il nome a parte all’inizio l’acquisto e ho risposto no…ora lo rifaccio…

Uguale…ho usato un’altra mail ma subito dopo le generalità senza aver compilato nulla mi dice:

“Il questionario è ora completo, ti ringraziamo per la partecipazione. Le tue risposte saranno valutate e ci aiuteranno a migliorare il servizio. A presto nel tuo Beauty Store preferito o su Sephora.it”:huh:

Evidentemente…non è per me:bye: