Sephora "I vostri look, i nostri colori", in palio ombretti con palette - 17/06

Durata Dal 27.05.2013 al 17.06.2013 (per un totale di 22 giorni) Verbalizzazione vincita immediata, eventuale estrazione aggiuntiva entro il 01.07.2013.

Come partecipare Collegarsi all’applicazione del concorso sulla pagina Facebook di Sephora e partecipare al gioco. Ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta al giorno, ma potrà sbloccare una seconda partecipazione invitando almeno 1 amico al giorno a parteciparvi. L’invito avviene condividendo l’applicazione con un amico tramite l’apposito pulsante. Ogni giorno è possibile una sola condivisione.

Premi in palio 100 premi composti da:

• 3 ombretti Colorful Sephora
  • 1 palette vuota per 3 ombretti Sephora

Grazie skippy!

Prima vincinta da silvy:

Partecipato, ma non vinto…:dodgy:

Idem…riproverò domani

Anche a me, ma in fondo a “hai vinto…ecc…ecc…” c’era un punto di domanda…:dodgy: Fanno anche le finte…:sputaz:

a me non funziona … son tre volte che provo dopo la scelta degli ombretti la schermata si fa nera… e stop :huh:

avranno finito gli ombretti :smiley:

giocato…ovviamente non ho vinto :@

bah insomma… :dodgy: è più bello vincere :smiley:

be perdere non è bellissimo! :sputaz:

:rotfl: vabbè non ho vinto

SEI A METÀ STRADA TRA LO SPAZIO E GLI ANNI SESSANTA. Eccentrica, sai colorare la tua vita e quella degli altri. Appartieni ad un’altra dimensione: fai risaltare i tuoi occhi con ombretti gialli aranciati e definisci la tua silhouette con abiti “geometrici”.

Non mi funziona mi fa comporre la palette e poi non va avanti :dodgy:

Ho ricevuto anch’io la stessa risposta, prima è uscito hai vinto e poi proseguendo mi è uscito non hai vinto :1511766.GIF:

Che rinco non avevo letto che dopo hai vinto c’era il punto interrogativo :bangin:

Pure a me la schermata si fa nera… ma perchè???

DominatDea perchè non ci vogliono dare il premioooo :dodgy::rotfl:

State provando da PC?

Sì Ivy, almeno io

IL NERO È IL TUO COLORE. Giacca di pelle e animalier, la tua divisa. Sei rock-chic nell’animo e non bisogna farsi ingannare dalla tua frangia extra-liscia: tu sei ribelle. Se non ti accarezzano nel verso giusto, il tuo Smoky Eye diventa elettrico e il duello può diventare … rock’n roll!

non ho vinto :frowning:

oltre alla beffa anche il danno!ci sono rimasta male pure io quando ho letto questa frase :smiley:

:rotfl:

Niente da fare, io non posso giocare -.-