Serenil Calmansia: un integratore 100% naturale di Aboca

Sono stata selezionata da Aboca per testare un nuovo prodotto: Serenil Calmansia, un integratore alimentare completamente naturale al 100% che non contiene sostanze di sintesi, semi-sintesi o geneticamente modificate. E’ un integratore in capsule, quindi particolarmente pratico da assumere, indicato per contrastare l’agitazione, l’irritabilità o la tensione dovuti ad impegni di lavoro, esami universitari, situazioni di stress a cui quotidianamente siamo sottoposti. Favorisce infatti il rilassamento grazie alla presenza della passiflora e ha un effetto calmante grazie al concentrato di luppolo. Completano la formulazione il concentrato di ziziphus e l’estratto di biancospino utile per regolare la pressione arteriosa. Sicuramente questo prodotto è utile per contrastare l’irritabilità, l’ansia che ho sempre nell’affrontare i tanti impegni quotidiani e rappresenta un valido alleato per affrontare le sessioni universitarie con serenità e una maggiore calma. E’ un prodotto per adulti che si può assumere dai 18 anni in su, è consigliata l’assunzione di 3 capsule nell’arco della giornata ed è un prodotto amico dell’ambiente perchè, una volta finita la confezione, possiamo gettare l’astuccio nella carta, il contenitore nel vetro e il tappo nell’alluminio. E’ possibile acquistare il prodotto approfittando della promo “Sonno e Serenità”: con l’acquisto di un prodotto delle linee Sedivitax o Serenil in omaggio una confezione da 10 filtri di tisana Sedivitax, basta cliccare sul link seguente: https://www.aboca.com/it/promozioni-prodotti/sedivitax-serenil/ #Calmansia #ProgettoAbocaLife #opinionepersonale

2 Mi Piace

Grazie! Ti questi tempi c’è bisogno di questi prodotti…

1 Mi Piace