Set completo di igiene orale con Elmex e Meridol

La promozione è valida dal 1° Gennaio 2015 al 31 Dicembre 2015, occorre acquistare presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa due prodotti a scelta a marchio Elmex e/o Meridol di cui almeno un collutorio. Per ricevere il premio invia entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, in busta chiusa, la cartolina compilata e firmata, insieme allo scontrino originale di acquisto al seguente indirizzo: “Gli specialisti dell’igiene orale sempre con te!” c/o ICTLabs S.r.l., Ufficio Postale Terni Succursale 1 Casella Postale n. 28, 05100 Terni. La cartolina va stampata da qui: http://www.concorsigaba.com/pdf/cartolina_01.pdf La pochette contiene un dentifricio da 12ml, un collutorio da 100ml, uno spazzolino e un filo interdentale

Grazie Ivy! Mio marito usa sempre il dentifricio Elmex. :fiori:

:2003001:

Ivy??? Ma sono io… :smiley:

Aiuto ultimamente sono proprio suonata… :old:

Sarà che sto pulendo i vetri oggi e tra una finestra e l’altra guardo il pc per riprendermi dalla fatica :smiley: e dalla fretta non ho riconosciuto l’avatar… :stuck_out_tongue:

Simo, anche oggi hai sbagliato gli occhiali??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Simo io li ho puliti ieri insieme alle finestre e alle tapparelle…la sera ero morta :frowning:

brave ragazze! come terminate fatte un salto a casa, non sono sporchissimi (un pò di luce passa ancora) ma visto che siete allenate fate anche i miei…odio fare i vetri…

Io non sono bravissima a pulirli, devo sempre passarli un paio di volte perché diventino decenti… :dodgy: meglio che da te a pulirli venga Simo (io vengo a bere il caffè se vuoi)

ok metto su la caffettiera…Simooooo ti unisci a noi??? quante tazzine preparo?

:rotfl: se vengo io a farvi i vetri diciamo che fate prima a cambiare le finestre… risultati scarsissimi, non mi piace affatto pulirli…e poi mi restano sempre degli aloni… Sono una frana!!! :s Ire tapparelle e vetri in un solo giorno??? A me ci vorrebbe un mese, dopo ogni finestra mi fermo a riprendermi… :old: Michy verrei volentieri a fare un giro in Sardegna e a bere un bel caffè da te, ma per le finestre…non se ne parla!!! :smiley: :hug:

No Simo, ho iniziato domenica pome e finito lunedì sera (e abito in un appartamento…) :smiley: Non ti dico la stanchezza, ieri sera sembravo di ritorno dalla guerra

ok ho capito li faccio fare a mio marito…li fa benissimo e perfetti :smiley: :smiley: :smiley: infatti a casa è lui l’addetto alle pullizie dei vetri…

Che invidia Michy!!!

Michy invidia incredibile!!! Che bravo marito che hai! Il mio non saprebbe da dove iniziare e credo che ci metterebbe più tempo di me (il che è tutto dire) :smiley: Ho sentito anche di qualche marito (molto raro) che stira… :mf_lustslow: Che mogli fortunate che ci sono… :winksmiley02:

purtroppo mio marito fa lunghi periodi a casa a causa dello scarso lavoro e dopo aver superato la fase bradipo nel divano del post licenziamento (per chiusura della ditta) collabora per le facende…

Mio marito è bravissimo (quando ne ha voglia) sia a fare le pulizie che a stirare che a cucinare. Viene da un Paese dove queste faccende sono unisex e gliele insegnano fin da bambini… Peccato che non sia qua se no ve lo mandavo volentieri :smiley:

Sempre alle altre capita una fortuna simile… :dodgy:

:2003001:

“Viene da un Paese dove queste faccende sono unisex”… Paese molto intelligente! :clapping: Molto più del nostro in cui, anche nel 2015 c’è chi ritiene ancora che queste siano faccende solo “da donna” :@ (non parlo di mio marito :smiley: è un discorso in generale)