Set da giardinaggio in omaggio da Palmolive con 2 prodotti

Dopo i bonsai e i cestini da pic nic arriva anche il set da giardinaggio. Basta acquistare 2 prodotti a scelta Palmolive, Nidra o Sanex e seguire le istruzioni riportate nel regolamento :bye:

bello anche questo

è molto carino, io sto ancora aspettando i cestini da pic nic…

apperò, è un po’ che aspetti, eh … quello l’ho saltato, ho l’olivo bonsai, che spero sopravviva al gelo l’ho coperto come una mummia

anch’io ho ricevuto 2 bonsai, il primo ce l’ha mia mamma e lo tiene sulle scale del condominio. Il mio è in una piccola serra sul balcone…entrambi stanno bene (anche se hanno perso qualche foglia, ma è normale in inverno) :bye:

io lo tengo fuori, perchè in casa è troppo caldo per l’olivo, l’ho messo al riparo e coperto come fanno con quelli grandi, ho il melo bonsai e la zelkova (olmo giapponese) che sopravvivono tranquillamente sotto la neve da anni, quindi spero che impari anche il piccoletto

però mi attira molto il set da giardinaggio, peccato che i prodotti palmolive non sono tanto adatti per la mia pelle, dovrei fare un altro sacrificio…

cosa significa che dobbiamo caricare la scansione dello scontrino? io non ho lo scanner, basta una foto?

anche la foto va bene…l’importane è che sia in formato .jpeg

grazie Crist, ho chiesto info e mi hanno risposto così: Buongiorno,

Per quanto riguarda lo scontrino può fare una foto e caricarla al momento della registrazione.

Cordiali saluti

Segreteria Palmolive

di niente…io l’ho fatto proprio oggi e quindi ero preparata :smiley: :smiley: :smiley:

:2003001: mille Ire

Dopo quanto arriva la mail di conferma? Ho inviato tutto ieri mattina, ma ad oggi ancora nulla

io ho fatto la richiesta il 25/02 intorno alle 13 e ho ricevuto la mail il 27/02 alle ore 00.30 cmq, hanno 48 ore di tempo per inviarti la mail

grazie Crist :bye:

arrivata la conferma, ho fatto stamattina le 2 raccomandate (una per me, una per mamma)

I 2 set da giardinaggio sono arrivati ieri dai miei…appena li recupero, posto la foto

Set da giardinaggio Palmolive

Sono arrivati con posta normale! Perché io avevo Spedito il tutto qualche giorno prima rispetto a te ma non ho ancora ricevuto nulle…uffa!!!

Irene…ti era arrivato con posta normale o corriere il premio? Perchè prima mi ha chiamato SDA dicendomi che il 09.06.2015 avevano provato a consegnarmi qualcosa…grazie