Set Erbolario alla camelia con Oggi (5,90 euro + il prezzo della rivista) dal 26/11

Citazione:

KIT FORMATO VIAGGIO CREMA CORPO (50 ML) • BAGNOSCHIUMA (50 ML) • ELEGANTE POCHETTE IN SATIN

Nel giardino de L’Erbolario è sbocciata Camelia, la nuova linea romantica e intensa dedicata alla bellezza del corpo. Ora potrai scoprire sulla tua pelle tutte le virtù di questo fiore simbolo d’amore: l’esclusivo set beauty contiene una morbida crema corpo e un raffinato bagnoschiuma, da regalarti o regalare, pratico ed elegante nell’esclusiva pochette in satin.

DAL 26/11 IN EDICOLA CON OGGI

A SOLI € 5.90 (oltre al prezzo della rivista)

:2003001:

:2003001: …ormai devo pensare anche ai regali di Natale

:2003001:

:2003001: Mi sa che ne compro due. Una per me e una per fare due regali^^ La crisi morde…

:2003001: Ire. Concordo con Rem: la crisi morde. Io ne acquisterò uno per fare un regalo :bye:

Volevo comunicare che il prezzo totale è di € 7,90, e che io ho fatto molta fatica a trovarlo. Le dimensioni dei prodotti non sono “classiche” ma più piccole. La prossima settimana uscirà l’ortensia. :bye:

Domani vado anch’io a cercarlo. I prodotti sono da 50 ml (come specificato nel post). Il kit all’ortensia ce l’ho già (l’avevo preso con un’iniziativa precedente), la profumazione è ottima :bye:

comprato oggi!

:bye: comprato oggi e me l’hanno fatto pagare 5,90

Io oggi ho comprato quello con l’ortensia :slight_smile:

Kit Erbolario alla Camelia con Oggi