Set lenzuola e spugne in omaggio da Bottega Verde

La prima raccolta punti dove non devi comprare nulla! :smiley:

per ricevere in omaggio il set di lenzuola e i set di asciugamani gratuitamente, basta stampare il coupon, presentarsi in un negozio bottega verde per 18 settimane, anche non consecutive, e presentando la carta fedeltà di BV riceverete un punto. se si effettua un acquisto di 5 euro se ne ricevono 2.

una volta completata la raccolta si può richiedere l’omaggio! si può attivare una carta fedeltà per volta.

punti vendita aderenti: http://www.bottegaverde.it/negozi/elenco_negozi_NUY198Y.html

attenzione che la promozione scade il 31 maggio! :slight_smile:

La sto facendo anch‚Äôio! :bye: La cartolina mi √® arrivata per posta, al momento ho solo 2 timbri, luned√¨ passo per il 3¬į :stuck_out_tongue: In precedenza in questo modo avevo gi√† preso le lenzuola e il plaid‚Ķ:smiley:

Io l‚Äôanno scorso cos√¨ ho preso l‚Äôaccappatoio con ciabattine, spugna e fascia per capelli. L‚Äôaltro ieri mi √® arrivata la cartolina per avere la trapunta‚Ķ per√≤ non so se vado a farmi mettere ‚Äúi punti‚ÄĚ, non ho voglia di passare dal negozio tutte le settimane :bye:

Anche a me era arrivata la card per l’accappatoio, ma ne ho già diversi e non l’ho fatta. Poi mi era arrivata quella per l’orologio, ma non mi piaceva e allora non l’ho fatta. Questa la faccio…ho la fortuna di avere B. Verde nel cc dove vado tutti i lunedì a fare la spesa…:smiley:

Anche a me è arrivata per posta e per ora ho solo due timbri :slight_smile:

Non ho capito si può andare in pdv diversi o è necessario timbrare sempre nello stesso punto vendita?

nelle cartoline che si ricevono a casa, è indicato il punto vendita dove andare… cmq, secondo me, deve essere sempre lo stesso

Grazie Emma ! :fiori:

Anche secondo me…credo anche che occorra avere la carta fedeltà di Bottega verde.

la carta fedeltà BV è obbligatoria, per i timbri se si possono fare o meno in punti vendita diversi è meglio forse chiedere in negozio… non so :huh:

Attivato stasera e mi hanno dato, perchè nuova cliente la welcome box!! :heart: volevo mettere foto, ma non so come si fa!

puoi caricare la foto su tinypic dal pc http://tinypic.com/

e poi aggiungere la foto al tuo messaggio :slight_smile:

Ah…il problema è che sto col tablet :huh: penso che non si possa vero? Grazie Emma!

se fai una foto con il tablet il procedimento è lo stesso

stamattina 3¬į timbro, ma la strada √® ancora lunga‚Ķ:dodgy:

Anche io devo farmi mettere il terzo :slight_smile: si ma lo fanno apposta per esasperarti e farti comprare così da averne due in una sola settimana…io sono tentata :stuck_out_tongue:

Io resisto…sono piena di prodotti ancora da utilizzare! :stuck_out_tongue:

anche io devo farcela, e prenderlo senza acquistare nulla :smiley:

Io mi sono fatta mettere il primo bollino sabato (ho ricevuto la cartolina per ricevere la trapunta martedì o mercoledì, non ricordo esattamente)… ho a disposizione ancora 18 week end per avere 17 bollini!!! Sarà una lotta dura, ma so che ce la posso fare.

ma che brave… :smiley: dai insistete…:bye: