Sezione omaggi: visibile anche per i non registrati oppure no?

Ciao,

volevo chiedervi un piccolo parere. Secondo voi la sezione degli omaggi (questa pagina, clicca qui) è meglio lasciarla visibile solo ai registrati (username e password) oppure anche agli “ospiti”, cioè a chi non è registrato?

grazie! :bye:

Considerando che gli altri siti "simili "sono accessibili senza registrazione, visto che questo invece è speciale io opterei per la registrazione…fa esclusiva…comunque la decisione finale è sempre la tua e io condivido…:bye:

Secondo me solo ai registrati al forum

per me solo ai registrati…:blush:

per aumentare la notorietà del sito forse meglio visibile per un pò di tempo, però per approfondire le modalità e regolamento, sulla scritta continua, registrazione al forum

mmm bella domanda :smiley: dato che c’è anche la pagina facebook, secondo me si può mettere come visibile solo ai registrati, puoi sempre provare per una-due settimane e poi decidere :bye:

registrazione :slight_smile:

secondo me visibile solo ai registrati!!! (e’ anche vero pero’ che quando mi sono “imbattuta” in questo sito ho deciso di iscrivermi proprio perche’ ho potuto vedere non solo gli omaggi, ma anche i vostri commenti; e mi e’ piaciuto il tipo di rapporto che avete instaurato!!! :heart: )

Sì, in effetti forse è meglio solo per i registrati, ma ultimamente vedo molte che hanno problemi con il login :frowning:

Se riesco, metto che per esempio le prime 1-2 visualizzazioni possono farle anche da ospiti, ma oltre si devono registrare/loggare…

Solo ai registrati!!!

Ivy è semplice l’iscrizione qui, e se lo dico io che sono impedita dev’essere proprio così:exclamation: anxche secondo me solo ai registrati, come anche per le richieste di voto. Ho notato che delle persone s’iiscrivono per chiedere voti e poi spariscono…:huh:

Concordo con te, molti chiedono voti e se ne vanno…non mi piace. :@

Concordo anch’io…spesso i post sembrano bakeke cerco-voto…e ciò non ci piace …

Secondo me la sezione omaggi dovrebbe essere aperta solo ai registrati…non è giusto dare occasione a chi non si degna mai di partecipare di poter chiedere gli omaggi. :bye:

sai cos’è che alcuni omaggi dovrebbero essere riservati , ma non puoi pretendere che un visitatore si registri … come ho fatto io ho fatto 1 richiesta che è stata inoltata e mi è arrivato presto… se non ricevevo niente non m’iscrivevo :slight_smile: