Sezioni visibili o nascoste sulla home del forum?

Sondaggio (intanto testo se funzionano): preferite la homepage con le schede “nascoste” (come adesso, che bisogna cliccarci sopra per vedere le sezioni) oppure come nei normali forum che hanno tutte le sezioni già visibili?

L’homepage del forum è questa: http://omaggieconcorsi.com/forum/index.php

io direi… sezioni visibili…ma non cliccabili i link per i vari omaggi e concorsi… quelli cliccabili solo agli iscritti… però non so se si può fare…:huh:

SONO D’ACCORDO CON LUNASTORTA HA RAGIONE CHE SIANO VISIBILI MA NON CLICCABILI SOLO GLI UTENTI SCRITTI!! :slight_smile:

E’ che poi gli utenti non hanno voglia di registrarsi/loggarsi e quindi scappano, prediligendo siti con tutto visibile subito. Però posso comunque provare per un tot di tempo, nascondendo solo i link ai non registrati o loggati…

magari inizia solo con gli omaggi e lascia visibili il resto…poi vedi come va…

solo hai registrati la possibilita di vedere i link…secondo me che dite??

Sono daccordo con Catalina solo chi si registra ha la possibilità di cliccare su i link…anche se gli altri siti hanno i link visibili non sono sempre aggiornati come il tuo Ivy! Mi sono iscritta proprio qui perchè è il sito più “pulito” e non confusionario che ho trovato…e poi si chiacchera, si postano foto ecc… per me questo sito è Ottimo e vale la pena iscriversi :thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Sono daccordo con Consuela, come ho già detto anche altre volte questo sito sembra essere tra amici… Magari lasci vedere anche i nostri complimenti per questo sito :2003013:

:postbit_thx: Ivy fai veramente un bel lavoro!

Penso che le altre saranno d’accordo se dico ti facciamo noi pubblicità volentiere:clap: