Sfida in dialetto: invia la tua video-ricetta / il tuo voto, in palio vari premi

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 4 novembre 2013 al 13 aprile 2014 e nello specifico: • Fase 1: dal 4/11/2013 al 15/12/2013 invio Contributi video e instant win settimanale • Fase 2: dal 17/3/2014 al 13/4/2014 votazione online e instant win giornaliero

[size=large]Come partecipare[/size] 1. Fase 1 – a) Invia la tua videoricetta Il contributo video dovrà contenere una presentazione in dialetto di una ricetta contenente obbligatoriamente almeno un ingrediente a propria scelta tra i prodotti Galbani partendo dalla preparazione sino al risultato finale impiattato.

Dopo aver caricato la propria videoricetta gli utenti parteciperanno automaticamente alla modalità instant win e potranno provare a vincere uno dei 6 premi settimanali.

2. Fase 2 – a) Vota tua ricetta Gli utenti autori delle 10 videoricette selezionate dalla giuria avranno la possibilità di realizzarle presso un teatro di posa con riprese video effettuate da professionisti messi a disposizione dalla società promotrice. Le riprese verranno effettuate nella città di Milano.

Fase 2 – b) Instant win giornaliero Dopo aver espresso il proprio voto (sino ad un massimo di 3 preferenze) gli utenti parteciperanno automaticamente alla modalità instant win e potranno provare a vincere uno dei 28 premi giornalieri.

[size=large]Premi in palio[/size] Fase 1 – a) invia la tua video ricetta: Ciascuno dei 10 finalisti selezionati dalla giuria si aggiudicano la possibilità di realizzare la propria videoricetta presso un teatro di posa a Milano ed essere ripresi da operatori professionisti, nonché la fornitura di tutti i prodotti ed attrezzature necessarie presso lo studio utili alla realizzazione della stessa

Fase 1 – a) Instant win settimanale

• 6 Shopping Card per un valore complessivo di € 100

Fase 2 - Instant win giornaliero

• 28 Bialetti Dolce Chef

Fase 1 – b) graduatoria finale - super premio

• 1 Shopping Card del valore complessivo di € 5.000

Guarda il video e scopri come partecipare al concorso!

[align=center][video=youtube]http://youtu.be/AxUBoSS46XY[/video][/align]

Prima fase: 4/11 - 15/12 Iscriviti al concorso e carica la tua video ricetta per vincere una carta acquisti da 100€. Le ricette dovranno essere in dialetto e contenere almeno un ingrediente Galbani. In questa prima fase si partecipa ad un Instant Win settimanale durante il quale sono messi in palio 6 premi (settimanali)

Seconda fase: 17/3 - 13/4 Tra tutti i video caricati, una giuria ne selezionerà 10 che prenderanno parte alla seconda fase. I 10 selezionati realizzeranno, in un teatro di Milano, il loro video con l’aiuto di uno staff di professionisti e le ricette verranno caricate a partire dal 17 marzo 2014 e tutti gli iscritti al sito potranno votare la loro ricetta preferita (massimo 3 preferenze). È previsto un instant win giornaliero per i votanti (1 premio al giorno) con i palio 28 Bialetti Dolce Chef.

Il video più votato permetterà al suo autore di vincere delle shopping card del valore complessivo di 5mila Euro.

Un po’ complicato, spero di aver scritto tutto e che si capisca qualcosa :P.

Lo avevo già messo qua: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Sfida-in-dialetto-invia-la-tua-video-ricetta-il-tuo-voto-in-palio-vari-premi--5309.html?highlight=dialetto

Unisco i threads

L’avevo anche cercato prima di inserirlo!! :ops: sono rimbambita ultimamente :old:

Aiuto Oriana, ti sto contagiando??? :P:P:P:P

Almeno si è aggiornato un po’ il post :stuck_out_tongue:

ahahahah no, “l’avevo cercato prima di inserirlo” aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa inorridisco nel leggere la mia frase!!! mi posso dare un 4----------- in italiano?

è iniziata la 2° fase :clover: VOTA LA TUA VIDEORICETTA PREFERITA E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO. In palio ogni giorno un kit Bialetti Dolce Chef: •1 guanto forno in silicone; •4 stampini per budino; •4 stampini per crostata; •4 stampini per plumcake

fatto… votato a caso ma non vinto…:smiley: grazie

Io ancora sto aspettando che mi arriva l’email…per partecipare:dodgy:

Ho perso :(,non si può spostare in concorsi giornalieri? stavo dimenticando di partecipare…

Concordo, se non lo vedo me lo dimentico… :smiley:

Penso che cmq si può provare a vincere solo 3 volte(votando 3 video) e poi basta!:frowning: Anche se il regolamento dice giornaliero!!!:uhm: forse si possono votare 3 video al giorno?:uhm:

io passo mi sa… quando son troppo complicatie devo partecipare tante volte… non ho pazienza:rotfl:

Si può giocare solo una volta, oggi dice: “Ci dispiace, non possiamo conteggiare il tuo voto: hai già votato 3 volte.” :frowning:

scade domani 13/4

Entro il 31 maggio 2014 saranno verbalizzate le vincite assegnate nella Fase 2 e la graduatoria al fine di assegnare il superpremio finale.