shampoo antiforfora clear

Ciao a tutti, oggi volevo darvi la mia opinione sullo shampoo CLEAR ANTIFORFORA ICE FRESH, l’ho conosciuto grazie al progetto del club del passaparola di detto fra noi. Grazie a questa opportunità, ho potuto far provare lo shampoo CLEAR antiforfora, ad amici, parenti e colleghi che soffrono purtroppo di forfora e prurito, portando loro anche aimè ad avere un certo disagio. Grazie alle sue proprietà già dai primi utilizzi i miei amici ,parenti e colleghi hanno notato qualche miglioramento, capelli più sani folti e forti e la barriera del cuoio capelluto rinforzato e rigenerato, regalandovi una piacevole sensazione di freschezza. Soprattutto mio figlio, che va tutti i giorni in palestra dopo il lavoro, lo sta utilizzando sempre, quindi è uno shampoo che può essere utilizzato per uso frequente e quotidiano. Il suo rapporto qualità /prezzo è ottimo!!!Si trova molte volte in offerta nei supermercati. Per quanto mi riguarda è uno shampoo da provare assolutamente, noi ve lo consigliamo fortemente!! PER ME E’ PROMOSSO A PIENI VOTI!!!

grazie !!!

grazie