shampoo clear antiforfora ice fresh

[align=center]

[/align]

Grazie al progetto CLEAR antiforfora del club del passaparola di detto fra noi, ho potuto far provare ai miei parenti, amici, colleghi e conoscenti questo fantastico prodotto. Se qualcuno di voi ha problemi di forfora, capirà senza dubbio quanto sia importante un buon shampoo per eliminarla e prevenirne la ricomparsa al meglio. Purtroppo, molti prodotti sono inefficaci, ma con l’aiuto e il parere di amici, parenti e colleghi ho avuto modo di notare che lo shampoo CLEAR antiforfora ICE FRESH è, invece, tutt’altro che inefficace, dopo già qualche utilizzo i capelli compaiono più lucenti, morbidi, sani e forti insomma rinati e senza quella fastidiosa polvere bianca sul cuoio capelluto. Si utilizza come un normale shampoo, anzi grazie alle sue proprietà e alla sua non aggressività può essere usato tutti i giorni. Per quanto mi riguarda è un prodotto ottimo nella sua categoria, e anche il suo rapporto qualità/prezzo è molto buono. Insomma secondo me è uno shampoo da provare almeno una volta nella vita, se avete problemi di forfora, e noterete sicuramente dei miglioramenti. PROMOSSO CON LA LODE!!!

grazie

grazie