shampoo clear ice fresh,il fresco che funziona!

[align=center]

[/align]

Grazie a DettoFraNoi ho avuto la possibilità di testare Clear antiforfora ice fresh,prodotto studiato per gli uomini,ma che ho provato e approvato anch’io oltre a mio marito che è colui che lo usa principalmente in casa. La cute dell’uomo è più incline alla forfora,ma devo dire che anch’io spesso soffro di prurito e quindi ho colto la palla al balzo per provare questo shampoo,che personalmente,come faccio con tutti gli shampoo,diluisco con un po’ di acqua prima di applicarlo. Lo shampoo Clear è caratterizzato dalla tecnologia Pro Nutrium 10, ossia da un mix di 10 ingredienti nutrienti in grado di agire in profondità nella cute ricostituendo e rafforzando la barriera lipidica protettiva,impedendo così il ritorno della forfora.Proprio grazie a questi nutrienti Clear è indicato per un utilizzo quotidiano.

Personalmente ho trovato la profumazione molto gradevole,maschile e fresca,grazie al mentolo rinfrescante in esso contenuto,la consistenza è bella cremosa,colore azzurro e ne basta poco per ogni lavaggio. Quando l’ho usato mi ha lasciato i capelli così morbidi da non dover nemmeno utilizzare il balsamo e ho notato che restano anche puliti più a lungo. Sicuramente lo ricomprerò,magari quando lo troverò in offerta visto che di 250 ml il prezzo è di 3,29 euro,non proprio economico a mio parere,visto che comunque non è un prodotto naturale. Oltre a questo non ho trovato alcuna indicazione sull’essere stato o meno testato sugli animali,sarebbe un’informazione a mio parere da aggiungere,o meglio,credo sia testato sugli animali visto che non c’è scritto niente e per me è un aspetto negativo.

In conclusione consiglio questo prodotto tra quelli commercializzati al supermercato perchè è davvero ottimo per prurito,forfora e morbidezza dei capelli e rispetto ad anni fa secondo me Clear ha fatto un gran balzo di qualità! Alla prossima!! :wink:

grazie !!!

grazie