shampoo Clear Ice Fresh

[align=center]

[/align]

Grazie al progetto del Club del passaparola di Detto fra noi, ho potuto provare personalmente e far provare ad alcuni amici, colleghi e parenti lo shampoo CLEAR ANTIFORFORA ICE FRESH. Il nostro problema comune è purtroppo la forfora e con essa il prurito, che causa un certo disagio nei rapporti interpersonali. Condividendo la mia esperienza con chi l’ha provato, posso dire con soddisfazione che la sensazione di freschezza e il delicato profumo sono molto piacevoli. Per quanto riguarda la promessa di eliminare la forfora, grazie anche all’azione della nuova tecnologia Pro Nutrum 10 (un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono sulla cute in profondità restituendole i lipidi persi ed impedendo il ritorno della forfora), posso dire che dopo un uso costante di diversi giorni ho notato un notevole miglioramento. La forfora non si è riformata, il prurito è quasi del tutto scomparso e i capelli hanno un aspetto più sano. Trovo che sia un prodotto di ottima qualità ed efficace. Ne consiglio l’uso costante per avere buoni risultati.

grazie !!!

grazie

grazie