Shopper Desigual in omaggio (solo alcune città)

Sulla pagina FB di Desigual è apparsa un’offerta per ritirare in omaggio una shopper!

L’iniziativa è valida solo per le seguenti città:

Milano Napoli Roma Torino Venezia Verona

Per accedere all’offerta vi basterà andare sulla pagina FB di Desigual, cliccare ‘ricevi l’offerta’ e seguire le istruzioni che riceverete sulla mail.

Scadenza: Giovedì 24 ottobre 2013

dubito di riuscire ad andare… non so neanche dove sia il negozio disegual a milano (in corso Buenos Aires e poi?)

ce ne sono 3 a milano centro, in più ce ne sono anche in provincia

prova a guardare qui: http://www.desigual.com/it_IT/punti-vendita/

Io l’ho richiesta … adesso vediamo come fare ad andare a prenderla :bye:

Grazie!!! Purtroppo io abito in provincia e dalla parte sbagliata! Il negozio più vicino, se vicino si può chiamare, è quello del Carosello che dista quasi 30 km! Odio il mio pc che mi ha corretto Desigual in Disegual… ahahahahha

ahahahahah xD io ho la fortuna (e me ne sono resa conto adesso) che i miei genitori sabato vanno a Roma. magari la riescono a ritirare!

richiesta, ma non credo di riuscire a ritirarla. A Mi è in c.so Buenos Aires (a volte vado li a fare acquisti!!!:heart:)…

niente salerno:dodgy:

Io ci andavo quando abitavo a Milano città… ma che senso ha fare due negozi Desigual vicini (buenos aires e centrale disteranno 10’ a piedi!)?

Mi dice limite offerta raggiunto!!! :frowning: :dodgy: :frowning:

Che peccato, sono tutti troppo lontani…:ops: Speriamo la ripetano anche in altri negozi, grazie della segnalazione! :smiley:

oggi provo ad andare a ritirarla in centrale a milano, poi vi dico

Il 28 devo andare ad un concerto a Mezzago e c’è un Desigual in un paese vicino… sarebbe stato perfetto… peccato che hanno chiuso l’offerta per limite raggiunto. :buuu:

Ragazze io ne ho uno di coupon di ritiro … se lo volete!

Oriana è in stazione centrale sui binari … uff verrò in stazione al 26 ottobre e l’offerta finisce al 24 ottobre se non è sfortuna questa … :frowning:

penso nel centro commerciale della stazione… sotto ai binari!

Ma tu Oriana ci vai a prenderlo?

non lo so… fare 60 km (dista 30km, ma devo anche tornare a casa) per un sacchetto mi sembrano troppi…

Hai ragione :stuck_out_tongue:

Si ragazze, è sicuramente molto carina. Ma è solo una shopper di cotone (io ne ho altre di Desigual che mi hanno fato in occasione di acquisti)…:bye: Anche se l’avrei ritirata volentieri, ma non credo di riuscire ad and a Milano questo we :dodgy: