Scegli il punto vendita in cui ritirare dal 22 aprile al 30 maggio 2015 una shopping bag Liu Jo in limited edition
Grazie a Crist per la foto
Scegli il punto vendita in cui ritirare dal 22 aprile al 30 maggio 2015 una shopping bag Liu Jo in limited edition
Grazie a Crist per la foto
:2003001: che pa@@e il tablet non mi apre la pagina
funziona da pc :bye:
:2003001:
Il mio pc è morto :crybaby: …se riesco stasera scrocco il computer a mia cognata!
Si deve per forza stampare mi sa:
per avere diritto a ricevere la shopping bag è necessario presentarsi nel Liu Jo Store con il coupon stampato.
In cerca del denim perfetto? Trovalo partecipando a #memyselfmydenim: Liu Jo ti regala una shopping bag limited edition. Scopri come!
Ma dai son riuscita ad entrare col link scritto da te Ivi…ora devo solo trovare dove stamparlo…
:2003001: ma non ce nessun obbligo d acquisto vero?
Io ho la sede centrale di Liu Jo qui a due passi, ma i negozi sono tutti un po’ lontani. Pensa te :dodgy:
:2003001: ma non ce nessun obbligo d acquisto vero?
Senza obbligo d’acquisto ma fino esaurimento scorte quindi mi sa bisogna fare anche veloce
Presa!
è in plastica o in tessuto?
arrivata email andata stasera nel negozio e mi hanno già detto che erano finite da venerdì
arrivata email andata stasera nel negozio e mi hanno già detto che erano finite da venerdì
Quindi evito di andarci…io sto ancora aspettando la stampa da mia sorella…ora che potrei stamparla finiti uffff :@
snorkyna:
Quindi evito di andarci…io sto ancora aspettando la stampa da mia sorella…ora che potrei stamparla finiti uffff :@
Prova magari sei fortunata