"Siamo arrivati??" Il mio blog

Se vi va di farci un salto, di commentare o semplicemente di lasciare un segno del vostro passaggio …

http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/

:bye:

Più tardi commento :stuck_out_tongue:

Carino ciopilla :smiley:

Bello Nina, dato uno sguardo veloce, poi di pomeriggio leggo bene…Che dire. …buon viaggio:fiori:

:fiori:

appena ho tempo entro…:smiley:

Nina non trovo il modulo per iscrivermi con GFC

Commentato con l’account di mia sorella :smiley:

Vado a metterlo subito (appena capisco come si mette) :uhm:

molto carino:blush: anche io ho intenzione di aprire un blog tutto mio per condividere con gli altri le mie “ossessioni”! buon lavoro ninanias:bye:

…ciao Nina… che bello… :heart: scusa l’ignoranza ma come faccio a entrare e commentare? :huh:

Clicca su “1 commento”… ti appare il mio commento e poi puoi lasciare il tuo

grazie oriana! adesso provo :blush:

Sotto ogni post c’è scritto “lascia un commento” oppure “nessun commento” con una matita affianco … Ti porta alla pagina dei commenti :slight_smile:

Che carino Nina…ma non avevo dubbi da una persona come te :fiori: Non ci capisco molto su come commentare o dare qualche segno della mia presenza, quindi per adesso ti faccio gli in bocca al lupo per questo “nuovo viaggio”. Brava! :kissing:

SONO UNA FRANA IL COMMENTO ANONIMO è IL MIO…:rotfl::rotfl::rotfl:

:@ ma serve un account google vero? io pero’ non mi ricordo la password e mi sto incasinando di brutto con le domande di sicurezza… :huh: …tipo la data in cui ho creato l’ account… ecccchisssselaricorda!!! :stuck_out_tongue: chepppallle pero’! :dodgy:

SE METTI ANONIMO NN TI CHIEDE NESSUN ACCOUNT

Ragazze non vi preoccupate di commentare o meno … L’ho creato da poco e ancora non capisco come funziona. A me importa sapere che ci siete :fiori:

perchè il mio commento non si vede??

risolto… avevo chiuso la pagina prima di inserire il codice captcha :dodgy:

Ho sistemato un paio di cosine :bye: