Siamo i numeri UNO !!

Esiste un sito bello come Omaggi e Concorsi? NO :smiley:

Motivazioni:

1. Omaggi e Concorsi è e sarà sempre unico e inimitabile :sleepy:
  2. Abbiamo gli utenti più svariati e fantasiosi dell’universo intero! :smiley:
  3. Gli omaggi e i concorsi segnalati spuntano come margherite a primavera in modo incotrollabile! :fiori:
  4. Qui c’è sempre collaborazione e amicizia quindi l’asettico mezzo digitale dicasi computer si trasforma in forma quasi umana collegandoci tutti in uno scambio inarrestabile di opinioni consigli e omaggi segnalati in ogni qualsivoglia momento del giorno o del mese o dell’anno (anche per le festività) :postino:
  5. Siamo i più simpatci belli e buoni! :heart:

:2003001: a tutti e ad IvY! :fiori:

Concordo in tutto e per tutto Valentina. Non aggiungo altro per non essere ripetitiva.

Ivy: :heart:

E a tutti voi:

:fiori: Leyla!

io dopo anni di solitaria ricerca di omaggi ecc. ho finalmente trovato qua chi mi comprende, dato che ci accomuna un hobby comune :smiley: Perché poi anche a vedere le foto dei premi e delle cose che ricevono altri utenti mi riempie di orgoglio! No, davvero, qua ci sono persone molto brave nel ritirare omaggi cogliere occasioni varie di promo e sconti, non si finisce mai di imparare!

Concordo pienamente con te Vale! Siamo Unici :heart:

Si Tizy! abbiamo anche il fascino delle scorpioncine qua! :smiley:

concordo…:fiori:

Anche tu sei una scorpioncina?

Niente da aggiungere Vale…bellissimo thread…soprattutto veritiero :smiley:

siamo un gran gruppo!

E ora prima di fare ulteriore spam come mio solito (è sempre colpa del caffè, rende iperattivi) vado a cucinare il pranzo ciao a dopo :bye:

Un sito una famiglia :heart: hai ragione Vale siamo NUMBER ONE

Aggiungerei che qui nessuno se la tira e ci si sente a proprio agio. Nella maggior parte dei siti, le persone sono snob… quindi se usi lo shampoo Pantene e ti trovi bene, ti guardano come se stessi scuoiando vivo un cucciolo koaka dell’amazzonia orientale (mai esistito) perché tutti (in rete) sono fanatici del bio e comprano solo cosmetici over 50€. E tu, piccoletta, che compri creme e shampoo all’ipercoop quando è in promozione… sei una schifezza! Qui no!!!

No purtroppo solo un’ariete non c’è tanto fascino :smiley: lo scorpione è magnetico!

:fiori: giustissimo Lynx!!

:fiori: Luna!

:heart: Setica!

:rotfl: mi hai fatto ridere di gusto! E concordo pure io con Vale, anche se son qui da poco!

:fiori: Bravissima Oriana!! E’ vero niente snob qua, siamo persone semplici, almeno ci confronta su cose di vita reale normali per tutti.

concordo anch’io pienamente!!! :heart:

Bellissimo sito e bellissimo gruppo! :fiori:

Brave Cate !!! :smiley: Ire !!! :smiley: e Berry !!! :smiley:

noi siamo MITTICCHEEEEEEEEE:D