Silk-epil 7 l'epilatore che ti COCCOLA!!!

[align=center][/align]

Ho avuto la fortuna di essere selezionata tra le 400 ambasciatrici da Desideri magazine per provare il nuovo Silk-epil 7 Skinspa della Braun, il progetto provede per il team Body (così chiamato):

• [b] 1 epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di spazzola esfoliante e di spazzola per la pulizia profonda del viso;
  • Manuale del progetto. [/b] Innanzitutto una breve presentazione del prodotto: Braun presenta un’anteprima mondiale: Silk-épil 7 SkinSpa.

L’epilatore Wet & Dry più efficace ora con un’innovativa spazzola esfoliante. 2 trattamenti di bellezza in 1 – per una pelle liscia al tatto e visibilmente più luminosa. Risultati che non si possono ottenere con la ceretta, paragonabili all’esfoliazione professionale.

Caratteristiche principali:

Wet & Dry Può essere utilizzato durante il bagno o la doccia per un comfort maggiore e un’esperienza ancora più piacevole.

Tecnologia di esfoliazione sonica Più di 3000 micro-vibrazioni al minuto esfoliano la tua pelle in maniera 4 volte più efficace rispetto al solo trattamento manuale.

Spazzola ad alta densità 10.000 setole sottili rimuovono le cellule morte e stimolano la rigenerazione della superficie della pelle.

Praticità e delicatezza Si adatta a tutte le parti del corpo grazie al design ergonomico e la testina oscillante. Mentre il sistema massaggiante ad alta frequenza stimola attivamente la pelle.

Tecnologia Close-Grip 40 pinzette progettate per chiudersi all’angolazione ottimale e rimuove i peli corti come un granello di sabbia (0,5 mm).

Smartlight La luce Smartlight rivela anche i peli più corti per una rimozione ancora più completa.

Impermeabile e lavabile Tutti i modelli di Silk-épil 7 SkinSpa hanno un corpo sigillato, perciò possono essere utilizzati e puliti sotto l’acqua corrente per un’igiene migliore.

Personalizzazione della velocità Puoi scegliere la velocità giusta in base alle tue esigenze: velocità 1 per un’epilazione extra delicata, velocità 2 per un’epilazione extra efficiente.

Uso senza fili - ricarica rapida Silk-épil 7 SkinSpa ti offre la libertà di epilarti comodamente dove e quando vuoi. Con una durata operativa fino a 40 minuti - sufficienti per un’epilazione completa - e 1 ora di ricarica, funziona lungo e si ricarica più rapidamente di molti altri epilatori.

[size=large]Valutazione personale[/size]

Partendo dal presupposto che utilizzo da sempre rasoi elettrici come metodo di depilazione, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’efficacia di questo nuovo prodotto.

• Partiamo dal pezzo principale ovvero l’epilatore: molto spesso con i vecchi epilatori mi capitava di dover ripassare più volte sullo stesso punto in modo tale fa rimuovere anche i peli più corti, ho notato invece con grande piacere che con il Silk-épil 7, al primo passaggio, tutti i peli (anche quelli più corti o nei punti più difficili, come le giunture) venivano via; inoltre sulla pelle restava un piacevole sensazione dovuta al sistema di massaggio integrato che contribuiva, anche, a far sentire meno dolore durante l’epilazione. Grande idea la testina flessibile che si adatta al corpo e favorisce una perfetta aderenza alla pelle in modo tale da rimuovere ovunque qualsiasi tipo di pelo. Con grande piacere ho notato la tecnologia Wet and Dry, grazie alla quale si può usare il prodotto anche con pelle umida, quindi adattissimo per le persone come me che, andando sempre di corsa, hanno bisogno di ottimizzare i tempi e magari depilarsi sotto la doccia. Il Silk-épil 7 si può utilizzare senza fili, con un’autonomia di 40 minuti, basta ricordarsi un’oretta prima di posizionarlo sull’apposita base per la ricarica ( come fosse un telefono :D), davvero molto utile!!! :blush: Se dobbiamo proprio dirla tutta, l’unica pecca è la testina per l’epilazione facciale (baffetti) che, per chi ha il viso piccolino, è forse troppo grande e quindi resta un pò scomoda.

• Passiamo ora alla testina esfoliante per il corpo e alla spazzola per la pulizia del viso:

La prima, può essere utilizzata su tutto il corpo, l’ho provata su braccia e gambe e subito dopo l’utilizzo se ne nota una maggiore morbidezza; avendo la pelle un pò ruvida di mio, dopo l’applicazione è stato facile osservare come la pelle morta fosse stata portata via e le parti trattate apparissero più belle.

La seconda, la spazzola, è qualcosa di eccezionale, è un vero e proprio massaggio di bellezza, le micro setole (morbidissime) combinate con le 60.000 pulsazioni al secondo esfoliano delicatamente la pelle del viso e lasciano una bellissima sensazione, come se si fosse appena terminato un massaggio.

In tutti e 3 i prodotti è possibile scegliere 2 velocità, per cui è perfetto anche per le parti o pelli più sensibili.

Per concludere, sono molto soddisfatta del prodotto ed è assolutamente consigliato!!! :thumbup:

Grazie Valeri!

grazie delle info valeri!

:2003001: Ma quindi non fa male? :stuck_out_tongue: Ora lo confesso… un po’ ero in ansia, non sapevo se voler essere scelta o meno, ho sempre avuto la fobia degli epilatori elettrici dopo che qualche tempo fa ne avevo provato una che mi ha fatto un male che non vi dico!!!

è questione d’abitudine io ormai lo faccio ad occhi chiusi!

a me non fa male da nessuna parte e non mi ha fatto male neanche la prima volta che l’ho fatta, ma una mia amica quando ho provato a fargliela col mio vecchio epilatore ha cominciato a urlare, quindi penso sia questione di abitudine e sensibilità. Comunque probabilmente le farò provare anche questo silk epil, perchè sono sicura che andrà molto meglio.

Complimenti Valeri!!! Bella recensione molto dettagliata con tutte le informazioni! :slight_smile:

complimenti bella recensione :blush:

:2003001: valeri, mi è piaciuta la tua recensione!

grazie ragazze :blush:!!!

Bella recensione…ma soprattutto molto fortunata ad essere stata scelta!!!

grazie!

Anch’io lo faccio da anni…non sento nulla (almeno con il mio) Complimenti per la recensione e per essere stata scelta! Un gran bel prodotto da testare!

gran bella recensione Vale!!

brava Valeri!! intanto una bellissima fortuna ad essere stata scelta per questo progetto, poi brava per la bellissima e dettagliata recensione che ci hai fatto!!!

grazie a tutte ragazze!!!:mf_lustslow:

:2003001:

bella recensione!! io aspetto un poco prima di postare la mia.