Silk-epil 9 - alleato delle donne!

Grazie al sito Club dei desideri sono stata scelta come ambasciatrice per testare il nuovo Silk-épil 9 (mod.561). Silk-épil 9 è un epilatore wet & dry che promette di rendere l’epilazione ancora più veloce ed indolore, facendo risparmiare tempo e piccoli fastidi. Ma partiamo dalla descrizione del prodotto. La marca è Braun, non servono molti commenti in merito dal momento che è già una garanzia nella produzione di piccoli elettrodomestici e di articoli per la cura della persona. Braun è sinonimo di affidabilità e durata, io ho uno dei primissimi silk-epil, quelli con filo, tuttora perfettamente funzionante. La confezione oltre all’epilatore e all’alimentatore, contiene sei accessori extra: la testina rasoio, il cappuccio regolatore, il sistema massaggiatore ad alta frequenza, il cappuccio skin contact, il cappuccio per il viso, la base di ricarica per un dispositivo sempre carico e pronto all’uso. E’ importante sottolineare che Silk-épil 9 è un dispositivo cordless e ha una durata fino a 40 minuti, quindi tutto il tempo necessario per depilarsi perfettamente. L’epilatore è ergonimico, maneggevole e anti scivolo e di un gradevolissimo bianco glitterato con le testine viola (mio colore preferito tra l’altro). Inoltre è dotato di una simpatica lucina “Smart Light” che permette di vedere anche il pelo più nascosto e più piccolo e di eliminarlo in una passata. Prima di utilizzarlo va caricato collegandolo ad una presa elettrica e posizionando l’apparecchio sull’apposita base. Una luce verde e lampeggiante indicherà che l’epilatore si sta caricando e sarà pronto non appena diventerà fissa. Mentre quando sarà scarico ci sarà una luce rossa ad indicare la necessità di ricollegarlo alla presa. Una volta pronto si può usare l’epilatore selezionando la testina epilatrice preferita e adatta all’utilizzo che si vuol fare in quel momento. E’ possibile selezionare due velocità a seconda della “fretta” che abbiamo: la velocità I è quella più lenta e delicata mentre la velocità II permette di depilarsi in modo più veloce. Ciò che caratterizza Silk-épil 9 rispetto alle versioni precedenti è sicuramente la testina epilatrice più larga del 40% che consente di rimuovere più peli in una sola passata. C’è poi da evidenziare la nuova tecnologia con pinzette “Micro-Grip” che essendo più larghe, lunghe e profonde riescono ad essere più efficaci ad ogni passata e grazie alla maggiore curvatura hanno anche un miglior contatto con la pelle. La testina è flessibile fino a 30 gradi e permette di raggiungere più facilmente ogni parte del corpo da trattare. Per me una delle caratteristiche più interessanti di Silk-épil 9 è la tecnologia Wet & Dry che lo rende impermeabile e può essere immerso fino a metri di profondità, quindi è comodissimo da usare sotto la doccia o comodamente nella vasca da bagno. Il fatto di poter utilizzare Silk-épil 9 in acqua, soprattutto se calda, fa si che l’epilazione sia più delicata anche per le pelli sensibili e soprattutto, fondamentale dal mio punto di vista, indolore. In questo modo è assolutamente possibile usarlo anche per le parti più sensibili come zona bikini e ascelle. Ho provato Silk-épil 9 è la mia opinione è senza dubbio molto positiva. L’ho provato sotto la doccia ed è veramente comodissimo. Consente un’epilazione veloce e precisa già alla prima passata. Usato sotto l’acqua calda l’epilazione non è nemmeno dolorosa e la pelle resta morbida e liscia senza irritazioni. Silk-épil 9 elimina anche i peli più corti e quelli più nascosti e ha una durata veramente lunga. Credo che non userò assolutamente più rasoio o ceretta perchè l’effetto è ottimo, la pelle resta liscia e morbida a lungo. Il prezzo consigliato è pari a 165 euro, forse un po’ caro, ma credo siano soldi ben spesi considerando le caratteristiche e gli euro risparmiati dall’estetista. Io non ne potrò più fare a meno e lo consiglio a tutte!

recensione molto ricca di informazioni. lo consiglierò alla mia compagna

Grazie yellowsheep, recensione molto interessante e dettagliata! :clapping:

grazie :fiori:

:2003001: