Singolo su iTunes (pubblicità)

Qualche settimana fa una mia amica ha pubblicato una sua canzone su iTunes. Se a qualcuno andasse di acquistarla, commentarla, mettere il “mi piace” su facebook, guardarla su youtube, ogni minimo gesto per un cantante emergente è qualcosa di sempre gradito!

Grazie

iTunes

Facebook

canale youtube

Un duetto “famoso”: [align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Q65K4VrhuvI&feature=share&list=PLB6FED8F1733728A5[/video][/align]

che brava!!! messo mi piace; se lo merita veramente!!!

Pensa che la canzone con cui duetta con la Pausini l’aveva presentata a Sanremo Giovani (o come si chiama adesso) qualche anno fa ed è stata scartata!!!

non è possibile!!! questa è la prova che in realtà niente funziona come dovrebbe!!!

Messo mi piace su Facebook e Youtube, iscritta al suo canale!

Molto bella “Questa sono io” :slight_smile:

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HvXnxqrBUQs[/video][/align]

Brava!!! :fiori:

bella voce mi piace :smiley: brava

Ma è la ragazza che stava ad Amici qualche anno fa per caso? Rimando i mi piace e la visualizzazione dei video a quando avrò di nuovo la connessione veloce, tra qualche giorno, perchè i video non me li carica e i like non si salvano (motivo per cui non posso fare alcuni concorsi :bye2: )

Sì, non ricordo in che anno perché io non ho mai visto la trasmissione (e l’ho conosciuta che era già fuori dalla scuola)! Forse 2006…

Ivy, anche “Questa sono io” l’ha presentata a Sanremo Giovani (sia Accademia, sia quello con le votazioni web)… non selezionata di nuovo :frowning:

Sanremo e quei programmi simili secondo me non rappresentano davvero il gradimento di chi ascolta…

Probabilmente sanno il vincitore già da mesi prima

brava :slight_smile:

Però rimane l’unico modo per farsi ascoltare e poi farsi passare dalle radio che contano. E a Milano non ci sono neanche più locali che fanno musica dal vivo (si possono davvero contare!)… figuriamoci nelle realtà più provinciali!

Per chi fosse interessato, domani verranno messi in palio 10 CDs di Questa sono io

è davvero brava :slight_smile: