Smallable vinci un travestimento chamaleon

Citazione: La partecipazione al concorso è subordinata all’iscrizione alla newsletter Smallable. I clienti già iscritti alla newsletter potranno partecipare fornendo il loro indirizzo mail. Faranno parte dei possibili vincitori che verranno estratti a sorte. Premi:

[size=medium][font=sans-serif]-2[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] K[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]its[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] S[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]uper[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] F[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]illete Rose Fuschia[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] Chamaleón[/font][/size] [size=medium][font=sans-serif]-[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]1[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] K[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]it[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] S[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]uper[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] H[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]éros[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] C[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]hauve[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] S[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]ouris[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] Chamaleón[/font][/size] [size=medium][font=sans-serif]-[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]1[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] K[/font][/size][size=medium][font=sans-serif]it Halloween[/font][/size][size=medium][font=sans-serif] Chamaleón[/font][/size]

grazie Tizy :fiori:

fatto…grazie

:2003001: Io mi sono iscritta ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma :uhm:

Non arriva nessuna mail di conferma :bye:

Annnnnnnnnnnnnnn :perdono: Grazie… :smiley:

:2003001:

Fatto, grazie! :bye:

A me la mail è arrivata, provate a vedere nella posta indesiderata :slight_smile: @smallable :2003001: