Smalti Layla in allegato con Donna Moderna dal 29 agosto a 1,50€ (rivista e omaggio)

[align=center]Dal 29 agosto in edicola con Donna Moderna ci saranno gli smalti Layla, disponibili in 4 colori e senza sovraprezzo (secondo la redazione di DM su FB)

Prezzo: 1,50€ tutto compreso (rivista e omaggio), in quanto non c’è sovraprezzo. [/align]

Grazie Nina! :bye:

:2003001:

Grazie Nina :slight_smile:

a Ferrara esce domani

E anche a Bologna credo, in genere sono sempre le due città dove le uscite avvengono il giorno dopo

Il giornalaio mi ha parlato anche di sabato a Ferrara :stuck_out_tongue:

Grazie! Stavolta passo (davvero)… già uso poco gli smalti e poi c’è Sugarbox che, ogni tot, ne mette 2 o 3 nelle scatole

Fino alla prossima settimana quando esce il giornale nuovo :slight_smile:

comprato oggi!!!

E dal 5 settembre ci sono altri regali :heart:

Davvero Ivy? Cosa regalano???

:uhm:

uscita del 5 settembre Crema lenitiva Clinians uscita del 12 settembre shampoo biopoint orovivo uscita del 19 settembre due doccia crema a scelta della linea Tesori d’oriente

:bye:

Grazie mille Nina :bye:

Scusami Nina…pensavo che avesse scritto Ivy…:perdono:

Se i formati ne varranno la pena… compro compro compro… tranne il doccia crema mi sa, ogni anno a Natale ne arrivano sempre (è uno dei motivi per cui ho smesso di fare i regali)… aggiungiamo quelli che propina Bottega Verde con gli ordini on line… ne ho un cassetto pieno!

Avevo già preso con donna moderna i loro omaggi di clinians e devo dire che sono ben forniti … Adesso dalla foto non si capisce da quanti ML si parli ma se sono come quelli dell’anno scorso sono da 75 ml

WOW…:smiley: