Smalto Color Show di Maybelline New York con il prossimo numero di Grazia (1,50 euro)

Con il prossimo numero di Grazia (n° 51) in edicola dal 12 Dicembre troverete in regalo lo smalto Color Show di Maybelline New York al costo di 1,50 euro :bye:

BELLO

grazie Ire :heart:

:2003001:

grazieeee!!!

bello bello! che voi sappiate ci sarà solo il rosso?:smiley:

No Emma, sicuramente ci sono altri colori…l’immagine è a scopo esemplificativo! :bye:

bello…lo ordino stasera!111:D:D:D:D

perchè ho visto un altra immagine in cui addirittura i colori sarebbero 6!:eek:

i colori sono ben 40 della linea maybelline smalto color show di nail lacquer ecco qui il link per vederli tutti i colori http://www.maybelline.com/colorshow?cm_mmc=LabeliumSearch--GoogleBrand--MNY+Nails-_-color%20show%20maybelline&gclid=CNmT5J3VprsCFSjlwgodFSAAIg

dicevo quelli abbinati al giornale catalina :slight_smile:

dovrebbero essere 5 varianti di colore scusate :stuck_out_tongue: giallo, nero, rosso, blu e lilla

forse!:D:D

Grazie mille Ire !!! :fiori:

lilla??? perchè non ci sono passata stamattina??? :crybaby: :bangin:

sapete?la cartolibreria mi dice che non è arrivato…voi l’avete gia preso???:huh::huh::huh::huh::huh:

All’edicola mi hanno detto che forse arriva domani :bye:

infatti anche io ho girato diverse edicole e nessuna lo aveva :s speriamo domani! :slight_smile:

Bellooooo :slight_smile: Grazie Ire :slight_smile:

Stamattina ho preso gli smalti Color Show Maybelline insieme a Grazia, 1 Rosso e 1 Rosa per me, e 1 Rosa per mia nipote, non ho avuto modo di girare più di 2 edicole e non ho cercato altri colori, comunque belli !! :heart: GRAZIE MILLE IRE !!! :fiori: Ho preso anche Cosmopolitan.

Grazie Vale! Con Cosmopolitan ci sono due campioncini di profumo?

Di nulla Vale… Io non l’ho preso, ho più smalti che dita da colorare!!! :smiley: