Smalto Debby in omaggio con Tu Style (1 euro)

Con Tu Style di questa settimana (in edicola dal 15 aprile) in omaggio lo smalto Debby. Costo: 1 euro

:2003001: Ire :thumbup:

grazie ire! ci penso… perché ho un sacco di smalti e non li uso

Io non lo prenderò perché di smalti ne ho una marea, ma a qualcuno può essere utile

sì sì, l’ho scritto subito a delle mie amiche che non frequentano il forum! sono io che li uso pochissimo (ho le unghie troppo fragili)…

ma tipo…sapete che colori ci sono?

ho trovato solo che la linea è la colorplay

bello!!! oggi pomeriggio passerò subito in edicola a vedere se sono arrivati!!! grazie!!! :fiori:

grazie Ire, spero di trovarli domani! è da quasi un mese che ho smesso di mangiucchiarmi le unghie, sono a corto di smalti però :smiley:

Grazie Ire! bello!! :fiori:

sono passata in edicola e già erano quasi terminati: erano rimaste solo 3 copie…l’importante è che sono riuscita a prenderne una, e questo verde mi piace anche!!!

alla fine sono dovuta andare in edicola perché lo smalto lo voleva mia madre… ma ho trovato solo colori che lei non usa: giallo, blu e grigio. L’ho preso giallo (mi sento in imbarazzo a spulciare le riviste ed andarmene senza comprare niente) che è un colore che non ho e adatto all’estate… Quando finisco di mangiare, posto la foto. [align=center][attachment=1421][/align]

che belli! sto pensando di andare a prendere quello verdone di yayettina! ori, giallo io l’ho di kiko, d’estate lo uso molto!

Ho preso uno smalto con i microglitter e un colore cangiante tra il fuxia e il rosa/rosso geranio bellissimo molto brillante alla luce del sole, il pennellino è fantastico, stesura rapida e perfetta! :heart: Grazie ancora Ire per la segnalazione!

bello vale! :slight_smile:

Grazie Emma! Mi sento un po’ MoiraOrfei ma mi piace :smiley:

Figurati Vale! Bel colore! :bye:

Brava Oriana!!! Giallo fa molto punk ragazza ribelle! :heart:

bellissimo Vale!!! :mf_lustslow: !!! che numero è? (così gli dico a mio marito se riesce a trovarlo in qualche edicola nei pressi del suo lavoro… :stuck_out_tongue: )