Smalto Deborah in omaggio con rivista GIOIA (dal 15 maggio), 1€

[size=x-large][color=#FF1493]SMALTO DEBORAH IN OMAGGIO CON RIVISTA GIOIA DAL 15 MAGGIO[/color][/size] :smiley:

[align=center]Il prezzo dovrebbe essere di 1€.

[/align]

se riesco quello verde…grazie

:2003001: questa volta passo…:bye:

Grazie Valentina!!!:slight_smile:

ma il costo della rivista? :huh:

belli i colori! grazie :bye:

Questa volta passo ank io… ho ancora gli smalti della Kiko con la promozione dell’anno scorso… sigillati e nuovi nuovi ancora da provare… :smiley: :smiley: x adesso smalti ne ho in abbondanza… :blush:

:2003001:

Il prezzo dovrebbe essere di un euro

Grazie Ivy ! ! :smiley: Non l’avevo trovato il prezzo

Gli smalti non sono mai abbastanza :D:D:D:D

Scherzo ovviamente, e’ che io li adoro :smiley:

33 smalti??? chissà quale avrà l edicola vicina…

Se trovassi il turchese…:clover: :2003001:

passo anch’io ho più smalti che capacità di usarli per i prossimi 10 anni

grazie Vale!! Mi piacciono quello rosa e quello rosso!!! :heart: :fiori:

Di niente Yayettina!! :smiley: :fiori: Non so che colori ci saranno, pero’ sparpagliati in Italia hanno scritto che saranno 33 colori Dal sito ho visto che ne esistono tanti e così iniziera’ la caccia allo smalto sport importantissimo :smiley:

:rotfl: caccia allo smalto mi piace!!! mi piacciono i colori num 15, 66 e 87, ma se non ci fossero nella mia edicola, sicuramente troverò tra quelli disponibili, uno che mi piace!!!

Girando nella caccia agli smalti :smiley: preso 5 smalti in varie edicole pagando solo la rivista 1 euro ciascuna

COLORE N 69 LIVE IN RED

COLORE N 25 EMERALD BIJOUX

COLORE N 71 TOTAL BLACK

…il seguito… :blush:

ancora il nero (è sempre lo stesso ma con webcam non so scegliere le foto) 71 total black

COLORE N 61 PAPAYA JUICE

COLORE N 59 GOOD LUCK GREEN

sono metallizzati alcuni, non riesco a far le foto con un senso logico

brava Vale!! qui c’è una sola edicola; mo mi sa che scendo subito a vedere… :smiley: