Smalto Deborah in omaggio con rivista GIOIA (dal 15 maggio), 1€

Grazie Yayettina !! sono piccolini solo 4,5 ml ho girato un po’ e poi m’è presa cosi’ :smiley: ho esagerato

A me lo prende mio marito…vediamo che colore porta :dodgy:

bei colori! Io sono andata in due edicole stamattina ma ninete :nonono::nonono:

preso!!! erano rimasti solo due verdi

in effetti è un po’ piccolino, ma almeno non è proprio del mio colore preferito, quindi non importa se finisce subito… :stuck_out_tongue:

…e all’interno c’è anche un campioncino di balsamo Pantene Protezione Giovinezza 7; proprio quello che stiamo testando con Desideri Magazine!!! :smiley: 1 in piu’ da distribuire… :stuck_out_tongue:

Verde è molto moderno ora Yaye!!! :fiori:

GRAZIE YAYETTINA perché io la rivista non l’ho sfogliata e se non lo scrivevi te che c’era il campioncino di balsamo io chissà l’avrei notato tra dei mesi :smiley:

tanto mica scade :stuck_out_tongue: :rotfl: comunque il verde è lo stesso che hai anche tu: il numero 59 (lo avrei preferito metal!!!)

Ma solo da me esce domani? :huh:

No, anche da me esce domani!!!:smiley:

:smiley: :rotfl: il colore che avevano di più era proprio quel verde 59, c’era ovunque. Eh mi dispiace che non l’hai trovato metallizzato, tanto ora ci sono continuamente smalti omaggio con le riviste, piano piano ci danno tutti i colori dell’universo :smiley:

:smiley: :rotfl: il colore che avevano di più era proprio quel verde 59, c’era ovunque. Eh mi dispiace che non l’hai trovato metallizzato, tanto ora ci sono continuamente smalti omaggio con le riviste, piano piano ci danno tutti i colori dell’universo :smiley: [/quote]

infatti questo mi rincuora!!! :smiley:

Ed ecco il colore che ha scelto per me mio marito…stupendo _

Bello Yuki!!! :heart: un bel colore anche molto primaverile / estivo :slight_smile:

Comperato ieri e ho scelto un color viola n.292:D

Wow spero per il rosso _ :2003001:

ho preso anche il questo colore :slight_smile: