Smalto Deborah omaggio + sconto + concorso (solo alcune città) dal 25 ottobre

Dal sito FB di Debora Milano:

[quote]Deborah Milano in occasione del ritorno in Italia di Makeup Delight, ha deciso di rispondere alle richieste di migliaia di fans, promuovendo un tour di 4 date: THE DELIGHTFUL TOUR. Con THE DELIGHTFUL TOUR Deborah Milano porterà in 4 importanti città italiane Giuliana Arcarese per 4 eventi che richiameranno nei punti vendita coinvolti le fan di Giuliana.[/quote]

Date:

• 26 Ottobre a TORINO, PROFUMERIA DOUGLAS di VIA GARIBALDI 5
  • 9 Novembre a PALERMO, PROFUMERIA COCOON di VIA NICOLO’ GARZILLI,28-
  • 16 Novembre a ROMA, PROFUMERIA DOUGLAS di VIA DELLE VIGNE NUOVE - C.C. PORTA DI ROMA loc. BUFALOTTA-
  • 23 Novembre a BOLOGNA, PROFUMERIA LIMONI di VIA INDIPENDENZA 56/D

Durante l’evento Makeup Delight incontrerà le numerose fan e sarà disponibile per preziosi consigli beauty.

Inoltre premierà la fortunata vincitrice del concorso che nei giorni immediatamente precedenti l’evento, tramite un instant win, ha messo in palio il fantastico kit di 54 Ombretti 24Ore Velvet.

E per tutti, la possibilità di usufruire di una speciale promo sui prodotti Deborah Milano per tutta la settimana successiva all’evento: senza obbligo d’acquisto, 1 smalto Prét à Porter in omaggio.

Inoltre, a fronte di un acquisto del valore minimo di 20€, 5€ di sconto immediato di cui usufruire per acquistare prodotti Deborah Milano nei punti vendita dell’insegna nella città in cui si svolge l’evento.

La promozione è valida per una settimana a partire dallo svolgersi dell’evento.

Da Venerdì 25 Ottobre sulla pagina Facebook di Deborah Milano sarà realizzata una app che consentirà ai fan di registrarsi e scaricare un coupon numerato con indicato il valore del buono per i punti vendita coinvolti dal Delightful Tour, e il ritiro dello smalto in omaggio.

Grazie Emma :smiley:

fantastico BOLOGNA :D:D:D

fortunate noi bolognesi :stuck_out_tongue:

Grazie Emma :fiori:

Me lo ritiri te catalina? :stuck_out_tongue:

grazie emma!spero di ricordarmi il 25 di iscrivermi e scaricare il coupon :slight_smile:

e bisogna anche essere rapide! i coupon sono numerati, e penso limitati!:sleepy:

Adoro Giuliana! Ed il 23 novembre è un sabato… incredibile ma vero, posso partecipare.

:2003001: mi metterò un promemoria sul telefono per non dimenticare il 26 ottobre :dentoni:

troppo lontano da me…65Km per uno smalto direi di no XD

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jump: :thumbup: anche a Palermoooo:wave::clap:

Abitare in un piccolo paese vicino a Treviso non aiuta! :emot-sad:

[quote]Da oggi potete scaricare il coupon per ricevere in regalo uno smalto Prêt à Porter e partecipare all’estrazione per vincere uno special kit con 54 Ombretti 24Ore Velvet! In più un coupon con 5 euro di sconto per un acquisto minimo di 20 euro di prodotti Deborah Milano acquistati a Torino, Roma, Palermo e Bologna nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa: http://www.facebook.com/DeborahMilanoMakeup/app_227965397368771[/quote]

io ieri ho ritirato 2 smaltini! :P:P:P:P

ritirato anche io sabato :slight_smile:

Domani è a Bologna!

ho scaricato 4 coupon…domani vado a ritirarli…:diavolo:

ritirati oggi 4 smalti! :stuck_out_tongue:

[/img]

Il tour è terminato, quindi anche i 5€ di sconto + smalto gratis sono scaduti?