Smalto gel Effect Layla con TuStyle dal 20 novembre (1€)

Con TuStyle (prezzo 1€) del 20 novembre in regalo uno smalto GEL EFFECT di Layla!

Potrete scegliere tra:

[align=center] 02 PINKY DOLL 06 POWER RED 12 SMOOTH PURPLE[/align]

Grazie a Valentina e Oriana per le foto!

Thanks! Ma sono quegli smalti che per asciugarsi hanno bisogno della lampada apposta o sono normali smalti?

:heart::heart: Grande Ivy !! Grazie di cuore per aver pubblicato questa uscita con smalti Layla, sono fantastici! :fiori:

Link su Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=756627627684562&set=a.119716614709003.31389.111457002201631&type=1

Dovrebbero essere questi: http://www.laylacosmetics.it/mani/smalti/gel_effect.html

“Scegli tra 02 PINK DOLL, 06 POWER RED, 12 SMOOTH PURPLE”

Peccato per il colori… la moda dell’inverno prevede unghie effetto fondotinta…

Per me il problema è avercele le unghie :smiley:

Comunque per 1 euro … io ho i Layla Ceramic Effect e sono gli smalti che mi durano di più senza scheggiarsi. Rispetto ad altre marche li trovo molto buoni, magari se mettessero più colori nelle riviste, più scelta :blush:

@ Concorsina secondo me non serve la lampada per asciugarli, sono solo “effetto” gel, ma è uno smalto normale :bye:

@ ivy “Per me il problema è avercele le unghie” :smiley: :smiley: :stuck_out_tongue: ora che me lo fai notare sono tutte sfaldate le mie unghie :huh:

ho fatto tanto l’acculturata e la snob… ma ho il tuo stesso problema: avercele le unghie! ahahaha le ho mangiate per così tanto tempo che non crescono e, se crescono, raggiunta la vertiginosa lunghezza di 1 mm fuori dito… si sfaldano e così devo tagliarle perché si rompono. Altro che smalto!!! Al massimo il trasparente per evitare che si concino in questo orribile modo…

Non so neanche cosa sia lo smalto effetto gel, forse mi dovrebbero mettere delle unghie finte per potercelo stendere!

io sono un caso perso :frowning: ogni tanto mi metto d’impegno e riesco a non mangiarle per un po’, anche per 2-3 mesi! però poi ritorna tutto come prima :frowning:

Io gli smalti li compro nelle riviste e li regalo perchè avercele le unghie … sono troppo buone mentre guardi un film !!:bye:

Ciao :smiley: sono belli mi piacciono molto sapete a reggio calabria quando esce tu Style? :bye:

Per Bologna so che esce un giorno dopo, per il 21 quindi…per RC non saprei, però penso sempre per il 20-21

sono l’unica ad avere delle belle mani? ho sempre avuto le unghie lunghe, anche da bambina; quando la mia mamma me le doveva tagliare me ne facevo lasciare sempre una lunga (di solito il pollice) e ci mettevo lo smalto. ora non solo sono lunghe, ma sono anche “dure”: difficilmente si spezzano, solo in periodi di forte stress; non potrei mai tenerle corte, mi da fastidio toccare le cose con le unghie corte. e se devo dirla tutta non mi sono mai fatta la ricostruzione…cioè una volta sola: 8 anni fa per il mio matrimonio; l’estetista (che era una mia amica) mi ha voluto fare una ricostruzione in omaggio, ma non la rifarei per nulla al mondo!!! primo perchè non ne ho bisogno, secondo perchè le mie unghie si erano indebolite!!!

[quote=“yayettina79, post:13, topic:3034”] sono l’unica ad avere delle belle mani? ho sempre avuto le unghie lunghe, anche da bambina; quando la mia mamma me le doveva tagliare me ne facevo lasciare sempre una lunga (di solito il pollice) e ci mettevo lo smalto. ora non solo sono lunghe, ma sono anche “dure”: difficilmente si spezzano, solo in periodi di forte stress; non potrei mai tenerle corte, mi da fastidio toccare le cose con le unghie corte. e se devo dirla tutta non mi sono mai fatta la ricostruzione…cioè una volta sola: 8 anni fa per il mio matrimonio; l’estetista (che era una mia amica) mi ha voluto fare una ricostruzione in omaggio, ma non la rifarei per nulla al mondo!!! primo perchè non ne ho bisogno, secondo perchè le mie unghie si erano indebolite!!! [/quote] Yayettina complimenti per le unghiette belle forti! Fai bene a non indebolirle con inutili ricostruzioni e prodotti chimici! Le avevo belle forti anch’io ma ho sempre le mani nell’acqua e si sfaldano. :wink:

i like it!!!:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:

Ragazze se non sapete cosa farne dello smalto, potete inviarlo a me e voi vi tenete la rivista! :stuck_out_tongue: :smiley: :stuck_out_tongue: :smiley:

Con Tu Style n°47 del 24/11/2013 (da domani in edicola) in omaggio smalto Gel effect di Layla (1 euro). Tre colori disponibili…

questi smalti sono ovunque! :smiley:

Telefono subito a tutti i giornalai per prenotare una copia se è ancora possibile, qua tutte le volte gli smalti vanno via come il pane :smiley:

Scusa Ivy non avevo visto che lo avevi già segnalato…Io, come Yaye, ho decisamente delle belle unghie…:stuck_out_tongue: Non me le sono mai mangiate, crescono bene, sono forti e difficilmente si spezzano. Infatti ogni settimana cambio colore di smalto (non vi dico quanti ne ho accumulati :D)!!!