Smalto Kiko in omaggio da ritirare (diventare fan su Facebook di Kiko)

[align=center]Grazie a Eva per la foto![/align]

Smalto kiko in omaggio…seguendo i passaggi!

Entrate nell’applicazione Facebook (prima mettete mi piace sulla pagina Facebook di Kiko), stampate il coupon e andate a ritirare lo smalto del colore che preferite nel negozio kiko più vicino a voi!!

Lo potete anche utilizzare nel negozio online di Kiko.

Coupon valido in tutti i negozi Kiko escluso quello di Livigno (SO) e utilizzabile fino al 14 aprile (1 mese per stamparlo e usarlo).

Grazie Ari! :slight_smile:

impossibile accedere…sto provando da un bel pò…

Anche a me lo diceva…basta provare un po’ di volte e poi va…c’è tanta gente che sta utilizzando l’applicazione…abbiate fede! :heart::bye:

IL LINK DELLA PAGINA RIMANDA ALLA LORO PAGINA…

:huh::huh::huh::huh::huh:

nn funziona x il momento.speriamo che piu tardi va

provo e riprova ma nnt :dodgy: :ot:

C’è comunque tempo fino al 14 aprile, senza usaurimento scorte, quindi c’è tempo :slight_smile:

speriamo bene anche perchè kiko e vicino casa mia e lo andrei a ritirare subito solo se riuscissi :blush:

ma se ci si reca a ritirarlo in un punto vendita non c’è nessun obbligo di acquisto??

fatto stampato 3 coupon :2003001::2003001::2003001::2003001:

se hai il coupon non c’è bisogno ke acquisti nulla se invece vuoi utilizzarlo online devi spendere almeno 20 euro e lo avrai in omaggio sempre col coupon

cmq la pagina è inaccessibileeeee

Ora funziona :slight_smile:

stampato il coupon domani vado a prenderlo!! :slight_smile:

riprovo riprovo riprovo e non va :frowning:

come hai fatto a stampare 3 coupon se i codici sono solo per una persona? ti spiego… ho letto ora che non puoi presentarti con tanti coupon insieme in un negozio perchè non ti danno forse gli smalti, perchè c’è un coupon per persona. come hai fatto tu?

ho stampato 5 coupon :rotfl:

come avete fatto a stamparli cosi tanti? io non riesco

ciao, è questo il profilo della kiko

http://www.facebook.com/home.php#!/KIKO.MAKEUP.MILANO?fref=ts

ciao