Smart Shoppers vinci carrellino per la spesa

Smart Shoppers questa settimana mette in palio un carrellino (da nonnina) per fare la spesa :bye:

brutto!!! ma partecipo lo stesso!

E’ il regalo inutile per eccellenza :rotfl:

quindi deve essere mio!!! è inutile perché io non vado al supermercato (do la lista della spesa ai miei e ci pensano loro…) i miei vanno al supermercato e al mercato in auto e non sono abbastanza vecchi per usare il carrellino mia nonna, invece, è troppo vecchia anche per trascinarsi dietro il carrellino… visto che cammina aiutandosi con il bastone (nelle giornate in cui è euforica, però, lo lascia a casa)

Fatto, grazie :smiley:

ora provo grazie:D

Grazie richiesto.:clover:

non mi serve e non mi è mai piaciuto!!! ma provo lo stesso: hai visto mai che vinca proprio io? :stuck_out_tongue:

No Nina, non sono d’accordo, io personalmente lo trovo molto pratico e utile, mi sono abituata ad usarlo quando dopo un intervento chirurgico non potevo assolutamente prendere pesi, ora continuo ad usarlo…certo è poco fashion, ma tanto io non sono fashion, sono pratica…:stuck_out_tongue: Grazie per la segnalazione, mi sono fiondata a richiederlo…:smiley:

proviamoci…

Fatto…grazie! :clover:

Iscritto, grazie! :clover:

faccio qualche volta la spesa a piedi e con le borsine che danno si rompono sistematicamente sempre vuoi l’angolino appuntito malefico vuoi la sfiga fulminea ma cosi mi arriva tutto a casa e integro ave al carrellino:perdono:

io lo uso per il mercato settimanale,ma me lo faccio prestare dai suoceri anziani che abitano sotto casa…è comodo perchè ti carichi di spesa senza uscire 5,6 volte per far lo spesone di frutta e verdura

Grazie provato!!! In realtà a me non piacciono però in casa ne abbiamo uno e lo utilizziamo via via quando siamo senza macchina… :smiley:

mi sa che passo, non li uso :smiley: grazie lo stesso :bye:

vabbè… questo ormai è il terzo concorso che dopo… INVIO… mi dice …errore… :huh:

luna è capitato spesso anche a me, ed ora ho scoperto anche il perchè: dopo aver inviato, devi attendere un pochino ed apparirà la dicitura che avviseranno via mail il vincitore; però ripeto: è un po’ lento!!! qualche volta mi era capitato di cliccare nuovamente su invio (credendo che non era partito…) e mi appariva il msg di errore (visto che non si può inviare 2 volte…!!). spero di averti aiutata!!! :slight_smile:

anche a me non mi entusiasma ma è utile per diminuire lo spreco di sacchetti che si accumulano in casa ogni sacchetto è 10 centesimi e credo che bisogna risparmiare anche quello!!!:blush:

grazie yaye…proverò cosi…:heart: