Soddisfatta del risparmio di oggi!

Oggi sono molto soddisfatta del mio acquisto: un piumino che costava 110 euro, scontato del 30% (visto che oggi è ufficialmente il primo giorno di saldi), comprato usando una gift card ricevuta per natale da 50 euro… morale? L’ho portato via con 27 euro! In più avevo venduto poco prima una cosa ad un ragazzo ricavando 10 euro (non è molto ma sempre meglio di niente…) alla fine ho sborsato solo 17 euro ! Yu-hu! :clover: :smiley:

Voi avete fatto qualche affare in questi primi giorni di saldi?

complimenti Sere…per me in qusti giorni… nessun affare… :smiley:

Grazie luna! :fiori:

complimenti davvero!!!

…non brava come te ma ho fatto un giro da Casa Shop. Ho comprato una scatola di latta a 89 centesimi invece di 2,99 euro grazie allo sconto del 70% e dato che sono iscritta al loro sito ho ritirato (gratis) la borsona in plastica per la spesa. :slight_smile: Buon anno di buone occasioni! Paola

Complimenti SereNere! :bye:

Complimenti :clap:

Complimenti Serenere!!

:clapping:

Io ho comprato 2 maglioni che avevo già adocchiato al 50% di sconto, il mio fidanzato mi ha regalato un cappotto di Patrizia Pepe sempre al 50% di sconto (in outlet), poi oggi sono passata da Calzedonia e ho fatto scorta di calze…anche qui sconto del 50%!

Oggi ho fatto un’altra spesuccia da Intimissimi. Visti i loro prezzi perennemente in aumento, quando c’è lo sconto del 50% non resisto… :smiley: Comprato un golfino con canotta abbinata e una maglia a manica corta per l’estate davvero carina! Adesso mi fermo però, tra pochi giorni sarà il compleanno di mia mamma…e non ho ancora pensato cosa regalarle :hmm: