“Soffici peluche”: raccolta punti Cartacamomilla (portachiavi - peluche)

[size=large]Prodotti promozionati[/size]

• carta igienica Regina Cartacamomilla, confezione da 4 rotoli, riporterà n. 1 punto
  • carta igienica Regina Cartacamomilla, confezione da 6 rotoli, riporterà n. 1 punto e mezzo
  • carta igienica Regina Cartacamomilla, confezione da 8 rotoli, riporterà n. 2 punti
  • carta igienica Regina Cartacamomilla, confezione da 12 rotoli, riporterà n. 3 punti

Colleziona i punti che trovi sulle confezioni di carta igienica Regina Cartacamomilla e riceverai in regalo i peluche Trudi della formica Milla.

[size=large]Premi in palio[/size]

• peluche Trudi della formica Milla, di altezza 18 cm circa con 8 punti;
  • portachiavi con peluche Trudi della formica Milla, di altezza 8 cm circa con 5 punti.

scade domani 31/5

salve, io ho inviato la cartolina con raccomandata a/r il 5 maggio 2014… quando ricevo il premio scelto? cercavo un contatto telefonico x avere info sulla stato di avanzamento della spedizione ma ho trovato solo questo sito a cui chiedere… grazie

ciao marty, ho trovato questo [quote]http://www.regina.eu/regina_ita/interna.asp?id=412&id2=416&id3=418&id4=414&langtype=1040[/quote] spero possa aiutarti :bye:

[quote]Contattaci Soffass S.p.A. Via Fossanuova, 59 55016 Porcari (LU)

Tel. 05832681 Numero Verde Servizio Consumatori 800453533 E-mail: soffass.cartotecnica@sofidel.it

Soffass s.p.a. è un’azienda del Gruppo Sofidel Come possiamo contattare il Servizio Consumatori Regina? Chiamando il numero verde 800-453533 Inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica soffass.marketing@sofidel.it Inviando una lettera al seguente indirizzo: Servizio Consumatori Soffass - C.P. 45 - 55012 Capannori (LU) Dove si possono reperire le informazioni sulle raccolte punti Regina? Le raccolte punti sono di volta in volta pubblicizzate direttamente sulle confezioni del prodotto, al cui interno è presente una cartolina con tutte le informazioni necessarie per partecipare alla promozione. Inoltre, collegandosi ai siti promozionali attivi su alcuni dei nostri principali prodotti, si possono trovare tutte le informazioni relative alle promozioni in corso. Quanto tempo è necessario per ricevere i regali delle promozioni? I regali vengono inviati entro 180 giorni dalla data di spedizione della cartolina. Dove è possibile consultare il regolamento completo di una promozione? Il regolamento può essere visionato sul sito promozionale oppure può essere richiesto al Servizio Consumatori.[/quote]

a gennaio ho mandato la cartolina per posta ordinaria (non raccomandata) e mi è arrivato poco fa un messaggio sul cellulare da Regina: "Grazie di aver partecipato alla promozione Soffici Peluche.Abbiamo ricevuto la tua cartolina.Ti invieremo a breve il premio all’indirizzo indicato

arrivato ieri il peluche :clapping:

Che carino! :clapping: