Solo per soci Pompadour Club: concorso Just Tea

Per partecipare al concorso Pompadour bisogna essere iscritti al Club: Leggi il post su come iscriversi al Club Pompadour + foto teiera

Tra tutti i soci Pompadour club che avranno risposto alle 3 domande del concorso verranno estratti i seguenti premi: 1° premio: un viaggio per due persone in India o in Sri Lanka 2 -5° premio: kit ufficio Pompadour 6°-10°premio: scatola in latta contenente prodotti Pompadour 11°-20°premio: teiera in vetro 21°-40° premio: bollitori da fiamma picchio 41°-61°premio: borsa Pompadour in stoffa con prodotti Pompadour

Bisogna essere soci per partecipare?

edit: sì, ho letto ora il titolo :smiley:

SI IVY BISOGNA ESSERE SOCI, SI PAGA 15 EURI

Allora elerock può partecipare :smiley: aveva postato anche la foto della teiera che era arrivata dopo la sua iscrizione

si l’ho messo propio per lei per elerock mi ricordavo di quelle foto!!!

grazie ragazze! ho partecipato… speriamo bene!!

Care Socie, Cari Soci,

con l’estrazione per decretare l’assegnazione dei bellissimi premi messi in palio, svoltasi ieri mercoledì 17 aprile, si è concluso definitivamente l’esclusivo concorso “Just Tea”, riservato ai soci di Pompadour Club.

I primi 5 classificati si sono aggiudicati rispettivamente:

• 1 viaggio di 10 giorni per due persone in Sri Lanka
  • 5 kit ufficio Pompadour, composti da: un cofanetto in legno da 6 scomparti; 1 bollitore elettrico da 1l; 6 bicchieri in vetro termico realizzati da WMF per Pompadour; 18 confezioni (da 20 filtri l’una) di infusi, tisane e tè delle prestigiose linee Premium e Wellness, di norma destinate ai migliori Hotels e centri benessere.

Nei prossimi giorni, tutti i fortunati 61 vincitori verranno contattati personalmente tramite l’invio di una e-mail da parte di Pompadour Club, con la descrizione del premio vinto.

Iniziamo intanto a complimentarci con i vincitori dei primi 5 premi:

SONIA di Terlago, che ha vinto l’ambitissimo PRIMO PREMIO e MICHELA di Albiano; PAOLA di Pisa; GIANFRANCO di Santarcangelo Di Romagna e ANIKA MARY di Molina Di Vietri Sul Mare.

Un caro saluto.

:dodgy::dodgy::dodgy::dodgy::dodgy:

mi era già arrivata a casa! almeno mi hanno mandato 3 bustine… di consolazione!

Complimenti per l’amica, simosimo :bye: